26 Settembre 2021

Sedici idee contro la crisi (parte 1)

Dopo il talk show organizzato da EsteticaNetwork al Cosmoprof di Bologna, vi proponiamo 16 interviste esclusive per uscire dalla crisi.


Imprenditori e parrucchieri. Italiani, inglesi, francesi… Sedici professionisti, sedici protagonisti. A loro abbiamo chiesto di indicarci le loro Ways-out dalla crisi che ha colpito tutti i settori dell’economia.

Da mesi ci confrontiamo con una ridotta frequentazione nei saloni, con il dilagare del fai da te per contenere i costi familiari, con il moltiplicarsi degli spazi low cost. Su cosa puntare dunque per ridare ossigeno al settore?

Estetica ha fatto proprio questo tema da mesi dedicandogli proprio un Talk Show all’ultimo Cosmoprof di Bologna e continuerà a parlarne online e sui prossimi numeri della rivista. L’ambizione è quella di andare oltre la crisi per cercare di trasformare un momento indubbiamente difficile in una opportunità di trasformazione e cambiamento. Per farlo pensiamo sia necessario unire le forze, fare gruppo, ascoltare i contributi di tutti. Riponendo al centro dell’attenzione la cliente, il servizio, i giovani, la formazione.

A seguire le 16 interviste raccolte dalla nostra redazione ad altrettanti protagonisti della coiffure. Ve li proponiamo in ordine alfabetico: Carlo Baiesi (Barex Italiana), Paolo Braguzzi (Davines), Charlotte Catherin (Dessange), Fabio Colucci (BH Salon Company), Franco Curletto, Renato Gervasi (Compagnia della Bellezza), Corrado Marconi (JPM Italia), Antonio Marino, Toni Mascolo, Afsoon Neginy (Intercosmo Italia), Aldo Nocentini (Kemon), Gerry Santoro, Indira Schauwecker, Mario Stagi, Sergio Valente, Nicola Vitulli (Kaaral).






pagine… 1234

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,842FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteCollection by Errol Douglas
Articolo successivoLaurent Voisinet