29 Marzo 2024

Illumina. Magia di luce

Pubblicità
Coloristi, acconciatori, beauty editor, fashioniste. All’unisono entusiasmo dichiarato per ILLUMINA Color!

Professionisti e clienti spesso dimostrano una granitica lealtà nei confronti del loro brand colore. Ci vuole, quindi, qualcosa di veramente speciale per attirare la loro attenzione. ILLUMINA Color non solo è stato accolto con grande entusiasmo ma gli acconciatori sono anche rimasti impressionati dai risultati raggiunti, oltre le migliori aspettative: gli acconciatori di tutto il mondo se ne sono innamorati, perché regala incredibili riflessi di luce e protezione ai capelli.

Inoltre, il portafoglio iniziale si arricchisce ad aprile di 6 nuove nuance di tendenza, per un totale di 26 nuance miscelabili tra loro per offrire adesso la maggiore combinazione di colori possibile, come dimostra la nuova collezione (immagine in alto). ILLUMINA Color significa creatività.

E quanti hanno lavorato alla nuova collezione erano indubbia­mente ispirati: Jon Commander, ILLUMINA Color Global Education Manager, oltre ai coloristi top, membri dell’ILLUMINA Color Creative Team, Jayson Gray e Christophe-Nicolas Biot. Grazie a ILLUMINA Color la parola “luminosità” è anche diventata un fashion statement allo show della stilista Mary Katrantzou durante la Fashion Week p/e 2013 a Londra.

Josh Wood, Wella Professionals’ Global Creative Director Color, ha utilizzato i nuovi biondi e castani freddi per fornire la base di partenza a Eugene Souleiman, Global Creative Director Care & Styling, per una trasformazione mozza­fiato, completando gli splendidi modelli grafici di Mary in un sofisticato raccolto ispirato all’Oriente.

La parola agli stilisti


Egidio Borri

“ILLUMINA Color è nuovo, è bello ed è pure facile. Difficile sbagliare, anche per il collaboratore meno esperto, grazie alla texture così innovativa, in crema-gel, che si applica in maniera facile e sicura. Ed il risultato è strepitoso, con un naturale effetto rilievo che sembra realizzato con tecniche lunghe e complesse”.


Luigi Neri – Class Salon Education Style

“Ho inserito a listino il servizio ILLUMINA Color, che le clienti hanno apprezzato per la protezione che garantisce al capello e la naturalezza del riflesso, senza rinunciare alla perfetta copertura. Il colore che mancava ora c’è”.

Mario Firriolo

“ILLUMINA Color è un vero successo in salone perché è un colore di tendenza con una varietà di nuance estremamente richieste. Le mie clienti sono completamente soddisfatte dal risultato colore decisamente naturale e super luminoso con allo stesso tempo una perfetta copertura dei capelli bianchi”.

Giuseppe Marinai e Cristina Gianfaldoni – Matisse Stilisti

“Moderno ed attuale, ILLUMINA Color è diventato in pochissimo tempo un prodotto indispensabile in salone: le mie clienti non possono più farne a meno. Le sue nuance infatti sono incredibilmente simili ai colori naturali, con una durata e una lucentezza straordinarie. Le mie clienti mi chiedono in salone i colori che vedono sulle copertine di moda e sulle celebrities e oggi, grazie ad ILLUMINA Color, posso rispondere a questa esigenza garantendo dei risultati perfetti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità