23 Settembre 2021

Nuovo Atelier per Maurizio Serretti

Atelier - Maurizio Serretti

Giovedì 28 febbraio grande evento nel centro storico di Pisa. Lo stilista Maurizio Serretti inaugura il suo primo salone ecosostenibile.


Dalle 18 alle 20, in via Alessandro Manzoni 19, vernissage per questo nuovo spazio che rappresenta non solo un’ulteriore e indiscutibile crescita del brand Serretti ma anche un’importante novità sotto l’aspetto design/eco.

Maurizio Serretti ha infatti riconosciuto in Alu Green Collection e Green First Collection – le nuove linee ecosostenibili firmate da Stefano ed Elisa Giovannoni – sviluppate da Maletti in esclusiva con L’Oréal Produits Professionnels, i prodotti ideale per arredare il nuovo Atelier Serretti.

Dall’utilizzo del legno curvato a km zero all’imbottitura delle poltrone in BIOH® – il più avanzato materiale in termini di ecosostenibilità ed esclusiva Maletti Group per i mobili per saloni da parrucchiere – fino ai rivestimenti in un nuovo tipo di skay realizzato con l’81% di materiali sostenibili, all’alluminio riciclabile al 100%, entrambe le linee fanno parte del più ampio progetto di Maletti indirizzato ad una produzione sostenibile, a basso impatto ambientale e ad alta componente eco-tecnologica.

Per sottolineare il concetto di “salone ecologico”, Maletti ha investito su un immagine che ne definisse in modo enfatico i valori e si è rivolto a Oliviero Toscani (la foto che qui presentiamo). E come sempre ne è uscito un messaggio forte, provocatorio che sarà il filo conduttore della presenza di Maletti anche al FuoriSalone di Milano dal 9 al 14 Aprile.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,830FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità