24 Settembre 2021

Ultimi giorni per il concorso di Gamma & Bross

L'iniziativa di Gamma & Bross per premiare il talento degli acconciatori italiani sta per concludersi.


Fino al 17 febbraio c'è ancora tempo. Si chiude infatti fra pochi giorni il concorso che Gamma & Bross ha indetto per gli acconciatori di tutta Italia. Un modo per rafforzare il legame fra lo stilista e la sua cliente attraverso un gioco comune. Su invito del suo parrucchiere, infatti, la cliente in salone deve scattare una fotografia che li ritragga insieme, avendo cura che il nuovo taglio/piega sia ben visibile. Una volta scattata l'immagine, per renderla disponibile per il concorso la cliente deve registrare i propri dati e quelli del suo stilista sul sito www.gammabross.com e caricare la fotografia.

Una volta confermata la registrazione da parte di entrambi, la fotografia diventa visibile online e può essere condivisa e fatta votare dagli amici. Le 15 immagini che ottengono il maggior numero di voti verranno valutate da una giuria presieduta da Aldo Coppola che sceglierà lo scatto vincitore.
L'assegnazione dei premi avverrà entro il 22 Febbraio 2013. Per maggiori informazioni consultare il sito Gamma & Bross e la pagina Facebook.

A commento dell'iniziativa, le parole di Giampiero Stuani, Export Director di Gamma & Bross, che dichiara: “Siamo molto soddisfatti in quanto si è trattato del primo concorso a premi realizzato da un’azienda di arredamento per parrucchieri, che per due mesi ha coinvolto decine di blogger, portali e riviste di settore, e tantissimi parrucchieri attivi sui social network. L’idea di far leva sul legame del parrucchiere con le proprie clienti è stata sicuramente innovativa, così come cercare il coinvolgimento attraverso le votazioni che hanno permesso uno sviluppo virale del concorso. Da un primo esame dei risultati, l’adesione dei parrucchieri è stata timida all’inizio e poi è cresciuta, ma abbiamo avuto veramente un forte interesse della clientela femminile, che si è iscritta per votare le foto nella gallery. Più di 1.000 le iscrizioni in circa un paio di mesi”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,836FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità