18 Settembre 2021

Kemon e Fai per il bosco di San Francesco


Il Fai (Fondo Ambiente Italiano) è impegnata contro il deterioramento dell’ambiente italiano e protegge il patrimonio artistico del nostro Paese.


Nell’ottobre 2008 ha ricevuto in dono il bosco di San Francesco ad Assisi: oltre 60 ettari di querce, aceri e carpini, contornati da uliveti e coltivi. Il luogo ha un significato altamente simbolico, per questo era molto attesa la sua riapertura dopo lunghi restauri. Dall’11 novembre 2011 sono infatti percorribili i due sentieri che si estendono per circa 4 km. È però necessaria una manutenzione continua per renderli sempre agibili.

Actyva di Kemon ha deciso di sostenere il Fai in questa attività adottando i due sentieri, garantendone la manutenzione e il buono stato per un anno. Un’iniziativa in linea con l’interesse per l’ambiente di Kemon che rispetta quotidianamente con azioni concrete come l’utilizzo al 100% di energia elettrica pulita da fonti rinnovabili, l’applicazione della certificazione UNI EN ISO 14001, l’utilizzo di acqua altamente pura e formule innovative senza SLES/SLS.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,818FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteNika: nuovo direttore commerciale
Articolo successivoAutomik Collection