22 Ottobre 2021

Intercosmo compie 60 anni

Intercosmo

A Praga, Intercosmo ha festeggiato le 60 candeline con un live show. Una storia che ha avuto inizio nel 1952.


A raccontarcela è Afsoon Neginy, direttore divisione Intercosmo Italia: “Intercosmo è ambasciatore del made in Italy di qualità nell’ambito professionale e ha la missione di innovare e creare prodotti professionali di alto livello ed affidabilità. Tutto questo per essere al fianco dei parrucchieri di tutto il mondo e soprattutto essere un riferimento per quelli che desiderano evolvere e diventare consulenti di immagine. Moda, stile, originalità, attenzione ai dettagli e creatività sono i tratti distintivi di Intercosmo”.

“Il 2012 che si sta chiudendo è stato un anno speciale: 60 anni fa infatti si apriva per la prima volta la porta di Intercosmo. Era il 1952 ed eravamo una piccola azienda di Bologna, con grandi desideri. Sognavamo di creare bellezza. Sognavamo di dare colore alla vita delle donne. E non abbiamo mai smesso di farlo. In pochi anni l’azienda si è ampliata e con lei i nostri orizzonti. Abbiamo puntato ad esportare quel made in Italy che tanto amiamo. E così è stato”.

“Nel 2000 Intercosmo è entrata a far parte della multinazionale The Colomer Group, uno dei gruppi più importanti nel mondo dei prodotti professionali per capelli. Con The Colomer Group condividiamo il valore della qualità, della ricerca, dell’avanguardia nelle formulazioni, dello stile e dell’attenzione ai dettagli. Ed è per questo che oggi i nostri prodotti raggiungono 35 paesi. I 60 anni non sono per noi un traguardo, ma solo un punto di partenza per continuare a crescere, con impegno e passione, e per essere sempre al servizio delle donne e della bellezza”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,913FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteNeo Goth con Aveda
Articolo successivoIntervista a Coppola e Minetti