22 Ottobre 2021

Mikel Luzea per Revlon Professional

Mikel Luzea

“Lo scopo degli show è offrire delle idee” ha detto Mikel Luzea durante quella che è stata la sua prima volta in Italia. “E io voglio che gli acconciatori tornino in salone con almeno un paio di nuove soluzioni modacapelli”.


Così Luzea, allo Studio’s Training Center di Bologna (Revlon Professional) ha portato sul palco, due differenti momenti. Il primo è stato dedicato ai capelli medio corti: lo stilista e i suoi soci Alberto Manchado e Ione Erice hanno presentato bob, undercut e particolari asimmetrie. Il secondo quadro ha visto protagonista Blue, la nuova collezione dell’hairstylist di Pamplona caratterizzata dal consueto estro creativo che contraddistingue il suo stile. L’eleganza della collezione Blue, tutta puntata sui raccolti, risulta impeccabile e la si ritrova in creazioni strutturate e ben definite, nella luce delle acconciature stesse. Dalle scarpe agli abiti, dalle acconciature agli accessori: tutto è stato ideato e realizzato per l’occasione per quello che si configura come un vero e proprio “lavoro editoriale”.

Le proposte cut & color, protagoniste della prima parte dello show, sono state realizzate su capelli medio corti. “E’ una misura che offre infinite possibilità per forma e colore” ha spiegato lo stilista che nella sua carriera ha ricevuto numerosi riconoscimenti: dal premio del Global Salon Business, conferitogli nel 2004 grazie al suo spiccato spirito imprenditoriale, al premio AIPP vinto nel 2005 e nel 2008. Nel 2009 Mikel Luzea ha fondato, inoltre, (ne è il presidente), il Club Figaro.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,913FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità