14 Aprile 2024

Hairdresser Night 2012

Pubblicità

Hairdresser Night

Anni ’60 in passerella con Hairdresser Night 2012. Volumi, trecce, tagli strutturati e make-uphanno esaltato il fascino femminile proprio di quei “mitici” anni, il cui stile fa ancora tendenza.


“Bisogna tornare al concetto del salone di bellezza” ha dichiarato Giovanni Napoletano, direttore artistico acconciature dell’edizione 2012. “Dobbiamo rieducare i giovani alla tecnica e alla struttura nel taglio e nell’acconciatura. I parrucchieri devono riconquistare il ruolo di consulenti nell’immagine ed imparare a valorizzare le caratteristiche di tutte le clienti”.

Il backstage ha visto lavorare acconciatori, estetiste, atelier locali per un evento che, come ha affermato Tony Sorrentino, presidente Cna Cava e coordinatore della manifestazione “ha voluto puntare sull’importanza di un lavoro in team”. Durante la serata l’architetto Jessica Ciaramelletti, ha presentato il nuovo EyeBrown Tracer, uno strumento in grado di disegnare le sopracciglia tenendo conto dei lineamenti del volto. La serata ha visto inoltre l’esibizione delle ballerine della scuola Ads New Latin Club Forever e da Maria Cammarota, Miss Cava 2012 e vincitrice della fascia Miss Hairdresser Night.

Presenti all’evento il sindaco Marco Galdi, l’assessore alle attività produttive, Enzo Passa, e tutti i responsabili zonali della Cna: Mario De Bellis, presidente provinciale Cna Acconciatori, Loretta Capaccio, presidente provinciale Cna Estetiste, Gino Marchitiello, responsabile Cna Acconciatori-Nocera, Massimo Selce, responsabile Cna Acconciatori-Battipaglia.

Gianni Napoletano – e il team di Hairdresser Night -ha dato appuntamento al prossimo 9 dicembre, alle 16, nello spazio polifunzionale Marte per un incontro formativo sul tema “Ieri, oggi e domani”.

Photo: Francesco Cuccaro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Tendenze capelli uomo primavera 2024: il Mullet maschile

Si presta a diverse interpretazioni, visto il suo carattere spiccatamente unisex. E in effetti, anche nella versione al maschile, il Mullet sta spopolando in...

Un nuovo Hair Look per Belen Rodriguez: è davvero quel che sembra?

Da qualche giorno non si parla d’altro, ma siamo sicuri che non sia un colpo di teatro? Ecco la verità sul nuovo taglio di...

Ri.Splendi di Bellezza by Monacelli Italy

I tre giorni di immersione nella bellezza organizzata da Monacelli Italy per i suoi partner si sono svolti nel mese di marzo nella suggestiva...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità