18 Settembre 2021

Estetica: attenzione alle truffe!

TruffaAttenzione a chi vi contatta a nome di Estetica. Per dubbi chiamate il Numero Verde 800-803016 o scrivete alla mail info@estetica.it


FATE ATTENZIONE
A CHI VI CONTATTA A NOME DI
ESTETICA…

AIUTATECI A BLOCCARE UNA TRUFFA
CHE COLPISCE VOI E NOI!

Cari Acconciatori,

da mesi vi teniamo informati attraverso le pagine di Estetica e del nostro sito di una serie di truffe che colpiscono voi come lettori affezionati e noi come editori. Sono infatti ancora molte le segnalazioni che continuiamo a ricevere su società che contattano parrucchieri in tutta Italia proponendo, o imponendo, falsi rinnovi o sottoscrizioni di abbonamenti alla rivista Estetica con fasulle minacce di ritorsioni legali. In questi mesi, per tutelare la nostra immagine e, soprattutto, per difendere i nostri clienti da questa truffa abbiamo avviato le opportune azioni legali contro queste società “fantasma” ma, purtroppo, ci vediamo costretti a lanciare un nuovo allarme perché ad oggi questa situazione non è ancora stata risolta.

Vi ricordiamo che potete contattare il nostro staff al numero verde gratuito 800-803016 per verificare:

l’esatto stato del vostro abbonamento a Estetica (o di altre nostre testate)
• l’esistenza effettiva di nostre spedizioni con contrassegno (magari anche nel momento in cui il corriere si trova nel vostro salone)
• il controllo del mittente di spedizione: fate attenzione alle spedizioni con mittente diverso da EDIZIONI ESAV, NON PROVENIENTI da TORINO e anche a mittenti con cancellature dei dati stampati e correzioni fatte a mano.

In caso siate stati così raggirati è molto importante un’azione concreta da parte vostra: sporgete denuncia alle autorità (Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza) specificando che è già pendente un procedimento penale presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano n. 53072/11 R.G.N.R. MOD 44 e quindi mandateci copia della vostra denuncia.
Potete anche presentare questa comunicazione, se può essere d’aiuto!

Grazie a tutti per la collaborazione e buon lavoro con Estetica.

EDIZIONI ESAV
La Direzione

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,818FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteLa leadership lassista
Articolo successivoKinetic by Ocean Hairdressing