3 Ottobre 2024

Trend by Mitù e Mline

Mitù e Mline

L’occasione è stata offerta dall’annuale congresso che si è svolto a Roma alla presenza di 500 acconciatori.


Qui, Mitù-Mline ha presentato la nuova collezione firmata da Stefano Milani. All’interno di un allestimento essenziale e urban syle, scandito da strutture metalliche ispirate alle architetture delle moderne metropoli, con décor in plexiglass e giochi di luce, è stato enfatizzato il concetto della collezione Shake Up. Sinonimo di rinnovarsi, reinventarsi, cambiare. Uno show d’impatto, sfilate di moda con gli outfits più cool di Gaetano Navarra e tagli e acconciature realizzati on stage dagli stilisti Mitù-Mline.

I lavori congressuali erano stati aperti da Daniela Pastori, responsabile gruppo Mitù-Mline, che ha introdotto il tema del meeting: “Reinvent Yourself”. Come abbandonare le abitudini per superare il momento di congiuntura economica negativa. Simona Atzori, ballerina e scrittrice nata senza braccia, è stata a prima dei relatori a salire sul palco.

A seguire, gli interventi di Cristina Paganin, key account manager P&G Salon Professional, su “Ri -comincio dai clienti”, Paolo Vergnani, psicologo e formatore d’impresa sulle tematiche relazionali, con l’intervento “Plus ça change, plus c’est la même chose”, Luca Moscon, direttore commerciale P&G Salon Professional, e Marco Vurro, responsabile ER che ha presentato la campagna Wella in partnership con Unicef, “Making Waves”.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Stati Generali dell’Acconciatura

Nella cornice di prestigio della Milano Beauty Week, si è appena concluso il secondo appuntamento con gli Stati Generali dell’Acconciatura, indetto da Camera Italiana...

Le 505 e “La forza delle donne”

Domenica 29 settembre, presso la Sala Estense di Ferrara, si è tenuto l'evento 505 "La Donna dell'Anno", che includeva un talk show dal titolo...

La famiglia Keune a Dubrovnik celebra l’innovazione, lo stile il talento

Lo scorso fine settimana a Dubrovnik si è svolto il primo Keune Family Manifest, un evento globale che ha riunito i principali brand ambassador,...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità