20 Settembre 2021

Business on Hair con Gerry Santoro

Business on Hair

Un percorso education per avvicinarsi alla natura degli angeli, mettendosi al completo servizio degli altri. Questo è stato Soul Angel, il Business on Hair 2012/13 firmato Gerry Santoro.


“A fare la differenza tra un salone di successo e gli altri” ha detto Santoro “è la capacità di relazionarsi con il resto del mondo, partendo dal proprio team per arrivare alla clientela finale. Se infatti trattiamo bene i nostri collaboratori, loro tratteranno bene i nostri clienti” . E ha poi aggiunto:“Solo una formazione vissuta nel suo insieme aiuta a passare dall’eccellente allo straordinario’.

Messaggio che ha lanciato insieme al suo team e ai numerosi ospiti. Tra questi, Luca Nava, direttore generale Matrix, Aldo Scolaro, responsabile education Matrix, Pier Luigi Calosso, responsabile per i gruppi stilistici L’Oréal Professionnel.

Tante le proposte moda presentate, tutte orientate al business. A partire dalla collezione baby e teenagers, stili commerciali eseguiti dagli stilisti top del gruppo, per finire con lo show live di Gerry Santoro dedicato alle nuove tendenze: tagli abbinati a effetti colore, curati nella costruzione dei dettagli, in modo che non perdonano appeal anche quando le clienti si lavano i capelli a casa. E versatili per permettere di variarne la forma tutte le volte che lo si desidera. Il mood? Anni Cinquanta/Sessanta con ricci, onde e volumi alti sulla testa.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,823FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità