29 Novembre 2022

Vitality’s. Trendscouting 2012

Vitality’s. Trendscouting 2012

Moda, bellezza, design. Sono state queste le coordinate attorno alle quali si è svolta la serata ai Lumiq Sudios di Torino in occasione del Trendscouting, offerta formativa firmata Vitality’s in esclusiva per i suoi acconciatori.


Un evento attraverso il quale l’azienda ha voluto rendere omaggio alla sua città, portando in pedana, insieme alle tendenze moda proposte dal Gandini Team, le professionalità dei maestri di design torinesi. Un connubio perfettamente riuscito, a giudicare dai consensi che questa inedita performance ha ricevuto da parte del pubblico.

Molto apprezzate le proposte realizzate in diretta dagli stilisti del Gandini Team, tratte dalla nuova collezione “Luxury” e particolarmente ricche di spunti creativi in fatto di linee e soprattutto di colori. Taglio e styling si sono alternati nel segno dell’eleganza, con quel tocco di spettacolarità in più che il team sa esprimere attraverso la realizzazione delle acconciature raccolte, capaci di stupire per originalità e innovazioni tecniche.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,580FollowerSegui
2,735FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteJOYA’ ACADEMY OPEN DAY
Articolo successivoLuxury Collection by Gandini