15 Agosto 2022

Hair Show Compagnia della Bellezza

Bellezza e creatività sono state protagoniste dell’Hair Show Compagnia della Bellezza, al Teatro Al Massimo di Palermo.

Oltre mille professionisti, provenienti da tutta Europa, hanno affollato l’evento organizzato da Salvo Filetti e Renato Gervasi. Al centro della scena, la nuova collezione Caracthair “Ritratti da Oscar”, omaggio alla bellezza e all’unicità di ogni donna, indipendentemente dai suoi capelli: lisci o mossi, rossi, biondi o castani. Durante lo show, inoltre, è stata simulata la consegna di premi alle modelle: “L’Oscar della tua Bellezza”, vinto da ogni donna che sa interpretare la sua preziosa unicità.

Non solo moda e creatività ma anche comunicazione e tecnologia sono stati i temi di confronto offerti da Compagnia della Bellezza agli acconciatori. Tra le nuove iniziative digitali, che vedono il marchio sempre molto attivo, il nuovo sito madeinjoya.com. Tra gli ospiti, Luca Pissimiglia, chief of digital – Multimedia Projects di Estetica Network che ha presentato la partnership che da diversi mesi unisce Compagnia della Bellezza e il sito esteticaprofessional.it con la rubrica curata da Renato Gervasi.

Energia, talenti e competenza che hanno caratterizzato le giornate palermitane verranno ora declinati nei saloni Compagnia della Bellezza, con una staffetta contest organizzata in tutta Europa. Per tre, quattro giorni, ogni salone che partecipa all’iniziativa (in Spagna, Germania, Svizzera, e Italia) accoglierà un “ambasciatore” che consegnerà simbolicamente l’Oscar alle clienti. Saranno fotografate con uno degli styling proposti dalla nuova collezione e parteciperanno così al contest “Vinci l’Oscar della tua Bellezza”.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,401FollowerSegui
2,740FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteJOYA’ ACADEMY OPEN DAY
Articolo successivoLuxury Collection by Gandini