Non solo moda e creatività ma anche comunicazione e tecnologia sono stati i temi di confronto offerti da Compagnia della Bellezza agli acconciatori. Tra le nuove iniziative digitali, che vedono il marchio sempre molto attivo, il nuovo sito madeinjoya.com. Tra gli ospiti, Luca Pissimiglia, chief of digital – Multimedia Projects di Estetica Network che ha presentato la partnership che da diversi mesi unisce Compagnia della Bellezza e il sito esteticaprofessional.it con la rubrica curata da Renato Gervasi.
Energia, talenti e competenza che hanno caratterizzato le giornate palermitane verranno ora declinati nei saloni Compagnia della Bellezza, con una staffetta contest organizzata in tutta Europa. Per tre, quattro giorni, ogni salone che partecipa all’iniziativa (in Spagna, Germania, Svizzera, e Italia) accoglierà un “ambasciatore” che consegnerà simbolicamente l’Oscar alle clienti. Saranno fotografate con uno degli styling proposti dalla nuova collezione e parteciperanno così al contest “Vinci l’Oscar della tua Bellezza”.