29 Marzo 2024

Tricologia Mediceuticals: education scientifica entusiasmante e coinvolgente

Pubblicità
Il 21 e 22 Ottobre 2012 a Riccione, presso Hotel Atlantic, avrà luogo il “Meeting Nazionale Mediceuticals®”, due giornate dedicate all’education durante le quali si affronteranno temi di grande interesse scientifico e commerciale.

Il meeting sarà gestito da Mediceuticals Italia in collaborazione con il Direttore del Centro Trico-Dermatologico di Montecatini Giampaolo Gelli Lenzi collaboratore Mediceuticals. Il programma di Tricologia Specializzata Mediceuticals è rivolto alla categoria del Parrucchiere Professionista ed è stato appositamente elaborato per renderlo strettamente appropriato alle necessità del Parrucchiere. I temi di Tricologia saranno trattati in modo da dare al parrucchiere una education scientifica, entusiasmante e coinvolgente!

I prodotti Mediceuticals saranno presentati per mettere il parrucchiere all’altezza di proporli in modo professionale e personalizzato nel Salone.

La quota di partecipazione di € 190,00 comprende: corso tricologico, coffee breaks, pernottamento in camera doppia, cena di gala con intrattenimento a sorpresa e pranzo di lunedì 23!

Non conocete ancora MEDICEUTICALS®?


Mediceutials® Laboratories è una compagnia di ricerca farmaceutica americana certificata che, da più di 15 anni, si è specializzata in trattamenti tricologici professionali. Con un’assicuratissima gamma di sistemi dermatologici sicuri formulati per la sana e sicura crescita dei capelli e del cuoio capelluto, Mediceuticals si aggiudica il podio tra le linee curative che si trovano al momento in commercio.

Mediceuticals ha pensato proprio a tutti…


Linea Azzurra
Per capelli sani. Una generazione di trattamenti dermatologici per i capelli, formulati per riparare e proteggere i capelli assottigliati, danneggiati, anche dall’uso di farmaci, fini, sensibili e secchi.

Linea Gialla
Soluzioni anticaduta che contrastano gli effetti dannosi del DHT. Per incrementare la crescita di capelli sani grazie ai dilatatori microvascolari e aiutare ad ancorare la radice del follicolo più a lungo riducendo la caduta precoce.

Linea “W” Rosa
Soluzioni anticaduta per donne. Le cause primarie dell’assottigliamento dei capelli nella donna sono la diminuzione o la fluttuazione nei livelli di estrogeno (disfunzioni ormonali, gravidanza, menopausa…) e gli odierni stili di vita (stress, affaticamento…). Le donne amano prendersi cura di sé, sono molto interessate in soluzioni sane, specifiche per loro stesse. “W” è una linea di successo, unica, ed è pensata per le donne!

Linea Rossa
Trattamenti professionali medicati specifici anti-forfora, contro eccessivo sebo, psoriasi, pelle secca, eczema, e infezioni da stafilococco. Una linea composta da prodotti che contengono formule farmaceutiche riconosciute, per trattamenti di ampio raggio dei diversi problemi del cuoio capelluto e della pelle, testate clinicamente ed approvate FDA (Ente governativo USA per gli Alimenti e i Medicinali).

Linea Bianca
Styling forti e sani. E’ fondamentale scegliere accuratamente dei prodotti di styling che mantengano il cuoio capelluto il più pulito possibile, e Mediceuticals offre varie possibilità per modellare i capelli in maniera prudente e responsabile ma sempre efficace….

Quale linea fa per te?
Scoprilo su www.mediceuticals.it, scrivi a info@mediceuticals.it oppure chiama lo 075 59975 60

Scopri anche Amargan l’eccezionale linea di prodotti a base di olio di Argan su www.amargan.it!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità