24 Settembre 2021

Trendscouting

Obiettivo: scoprire le nuove tendenze moda Gandini Team e le eccellenze dei maestri design torinesi.


Il Trendscouting 2012 va alla scoperta di Torino. Quest’anno Vitality’s ha voluto lavorare e valorizzare le aziende del proprio territorio, brand di settori diversi (abiti, accessori, capelli) ma accomunati dalla voglia di creare bellezza e arte.

Un viaggio di tre giorni – dal 30 settembre al 2 ottobre – dedicato agli acconciatori Vitality’s di tutto il mondo, che avranno la possibilità di conoscere la città:dalla mostra multimediale Fare gli Italiani alla visita al nuovo Museo dell’Automobile, alla degustazione nei bar storici di prelibatezze al cioccolato.

Il clou dell’evento, il 30 settembre, al teatro 1 dei Lumiq Studios con la modacapelli autunno-inverno 2012/13 firmata Gandini Team: tagli corti, volumi chic, frange anni ’70, nuance naturali con riflessi di luce in trasparenza o decisamente colorati, ma sempre eleganti.

L’azienda porterà inoltre in sala i laboratori dei più talentuosi designer torinesi per far vedere dal vivo come nascono le loro creazioni: EmilyEmme, brand d’abbigliamento, Fara Collection, creazione borse, Nico Design con il brand Vanni per lgi occhiali, Silvia Beccaria, fiber artist, e Maiden-Art per i gioielli. Per l’allestimento della location saranno utilizzate le creazioni di Fun Design, Oltreverso e Mycrom.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,836FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità