19 Settembre 2021

Beauty Stylist con La Biosthetique

Beauty Stylist

È arrivato alle battute finali l’evento ideato da La Biosthetique Paris che premia i migliori acconciatori del brand di tutto il mondo.


Beauty Stylist 2012 è infatti un contest internazionale, che si ripete ogni anno, che seleziona i migliori hairstylist nel taglio e nel colore di ogni paese. Le due categorie sono infatti Taglio (per identificare il look dell’anno) e Colore (premia il colore straordinariamente creativo). Inoltre, vengono valutati anche make-up, styling e abiti. Un premio che ogni anno vede sempre più iscritti in tutti i Paesi e che ha poi la sua conclusione a Parigi appunto con il grande evento del 23/24 settembre durante il quale verranno svelati i due vincitori finali internazionali per le due categorie. Dietro a questa iniziativa c’è un grande lavoro di selezione. Possono infatti partecipare tutti coloro che lavorano in un salone La Biosthetique, dall’apprendista al titolare.

L’evento prevede però step regionali e nazionali e premi per le diverse categorie, fino alla partecipazione dei vincitori nazionali alla serata di gran finale a Parigi. I vincitori internazionali, inoltre, otteranno la partecipazione ad un workshop esclusivo con il direttore creativo La Biosthetique, Alexander Dinter, e un photoshooting esclusivo con una modella professionista a Parigi.

E qui sotto vi proponiamo le immagini dei due vincitori del Premio nazionale italiano che, dunque, accedono alla finalissima di Parigi. Leggiamo dalle motivazioni: per la categoria Colore, vincitrice Loretta Menicucci, titolare del salone Antoine & Loretta Parrucchieri di San Marino: un look ricercato ed elegante. Colpisce per il suo stile. Un colore sofisticato in grado di esaltare la bellezza e la personalità di ogni donna. Per la categoria Taglio, il vincitore italiano è Mara Evangelisti, collaboratrice del salone Parrucchieri Black Moon di Casalecchio di Reno. In questo caso è stata premiata la creatività adattata alla personalità: una sapiente trasformazione che si concretizza in un look particolarmente dinamico e versatile. Perfetto per occasioni informali ma di grande effetto anche in versione serale.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedentePura luce
Articolo successivo5. La cassa