Pura luce

Illumina Color

Una rivoluzione nel tradizionale modo di concepire il colore.


La più grande conquista professionale nella colorazione degli ultimi anni, ispirata alla luce: è il nuovo ILLUMINA Color di Wella Professionals. Una colorazione dallo straordinario potere riflettente che unisce una perfetta copertura con un inedito effetto naturalmente morbido, traslucente e luminoso. E una superiore protezione della fibra del capello. ILLUMINA Color è più di un colore: una magia di luce!

Scoprire la luce
Quando il colore infonde luce e crea movimento; quando i capelli catturano ogni possibile sfumatura e la riflettono con una luminosità senza pari; quando la realtà supera il sogno, allora vedrai la luce. E il colore non sarà mai più lo stesso.

L’alba di una nuova era
La luce è allo stesso tempo chiara e misteriosa, ci permette di percepire il colore, lo plasma e ci colpisce in innumerevoli modi. Non c’è colore senza luce. Può sprigionare il potenziale nascosto dei capelli, la bellezza dell’individuo, e ha il potere di svelare nuove espressioni di bellezza e stimolare sensi ed emozioni.

La nascita della luce
Josh Wood, Wella Professionals Global Creative Director, è stato un’importante fonte d’ispirazione per ILLUMINA Color, poichè ritiene che “il colore di oggi debba essere perfetto in salone, alla luce del giorno e a casa delle clienti”. Ha cercato ispirazione nella brillantezza, nella luminosità e nel carattere della luce di Los Angeles. Josh la descrive come: “La perfetta colorazione per il futuro che riflette il colore in ogni condizione di luminosità”. E per Sylvie Moreau, General Manager P&G Salon Professional: “La reale prova dell’importanza di questa straordinaria innovazione è visibile proprio quando arriva nelle mani dell’acconciatore”.

Soddisfare più clienti
ILLUMINA Color permette all’acconciatore di offrire un servizio premium nella colorazione permanente che garantisca allo stesso tempo una superiore protezione della fibra del capello. Le clienti in salone stanno apprezzando questa idea di colore, come può testimoniare Darren Ambrose di D&J Ambrose: “ILLUMINA Color sta apportando grandi benefici al nostro business in salone. Anche se i vostri specialisti già offrono un servizio colore, ILLUMINA Color ora fornirà un servizio altamente distintivo.”

Il nuovo must di bellezza
In occasione della sfilata autunno inverno 2012 di Missoni, JoshWood e Eugene Souleiman, Wella Professionals Global Creative Directors, hanno collaborato per creare un hair look che riflettesse una collezione moda ispirata alla naturaralezza e alla luce. Josh Wood commenta: “Ho usato ILLUMINA Color per la prima volta sulle passerelle A/I di Missoni. È un nuovo prodotto incredibile per i capelli, che crea un risultato delicato e contemporaneamente molto luminoso. Conferisce una luminosità straordinaria che imita l’effetto naturale del sole sui capelli”. Le Fashion Week sono una vera tortura per i capelli delle modelle che vengono pettinate 3-4 volte al giorno: per questo motivo è fondamentale avere un colore che dia un riflesso naturale e contemporaneamente salvaguardi la salute dei capelli. Josh Wood, da sempre presente nelle capitali della moda durante le Fashion Week,e adesso con una nuova palette di colori naturalmente morbidi e luminosi a disposizione, aggiunge: “Il colore che ho usato crea una luce che non avevo mai visto prima. Adoro osservarlo mentre sfila sulle passerelle”. In effetti, tutti gli acconciatori che hanno testato ILLUMINA Color se ne sono immediatamente innamorati, così come accadrà a voi. Una volta provato ILLUMINA Color, non ne potrete più fare a meno: come i rituali per la cura della pelle ed il make-up costituiscono le basi del rituale di bellezza delle clienti, lo stesso accadrà con ILLUMINA Color: nessuna donna vorra più indossare altro.

Scopri di più su ILLUMINA Color visitando la pagina Facebook

Il Global Creative Team di ILLUMINA Color è andato a Londra, in Inghilterra, per sperimentare e celebrare la nascita di ILLUMINA Color. È stata un’esperienza colore totalmente nuova… che l’ha introdotto ad un nuovo modo di intendere la colorazione. Grazie alla cucina, alla moda e al divertimento, ha potuto vivere tutta la portata innovativa alla base della nuova colorazione ILLUMINA Color.

Nella galleria in basso le immagini dell’incontro.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,639FollowerSegui
2,809FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteAlfaparf
Articolo successivoVersione Glamour. E’ HCF