17 Settembre 2021

MCB: l’appuntamento d’autunno

MCB

Il programma è ricco come sempre. Il Mondial Coiffure Beauté è il tradizionale evento autunnale che avvia gli appuntamenti con la grande coiffure.


Attesi fra il 23 e il 24 settembre alcuni dei nomi più noti dell’acconciatura internazionale: Tony & Guy, Jean-Luc Minetti, Jean-Marie Contreras, Carlo Bay, Jean Claude Aubry Community, Jean-Michel Faretra, Haute Coiffure Française, Intercoiffure sono solo alcuni degli ospiti che presenteranno sul palco gli show e le loro proposte creative.

Spunti stilistici ma anche operativi. Oltre ai numerosi workshop tecnici e professionali, sono previste conferenze mirate per approfondire tematiche business e nuovi trend: dai corner specifici allo hairdressing in appartamento, passando per il colore, il ruolo dei new media e le tendenze moda. Last but not least i concorsi Hair Beauty Awards e Championnats de France pensati per premiare i giovani talenti francesi e internazionali.

Immancabile la serata di gala a inviti con il concerto del pop singer francese Christophe Maé il 23 settembre. Location dell’evento: Grande Halle de la Villette & Le Zénith, nel cuore di Parigi.

Per info: http://en.salonmcb.com/

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,819FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteWella Professionals per Elite Model Look
Articolo successivoRosetta C. >>