27 Ottobre 2021

Grazie di cuore mamma” secondo HOB Salons

Il prestigioso parrucchiere Sean Dawson, direttore generale dei pluripremiati HOB Salons, è stato al Wella Studio di Londra per svelare i segreti del successo del brand agli hairstylists del progetto “Grazie di cuore mamma”. 


Sean Dawson - HOB Salons

HOB Salons è una tra le più ammirate firme di acconciatori britannici, con numerosi premi internazionali al proprio attivo e con un direttore creativo, Akin Konizi, eletto acconciatore dell’anno per tre volte in Gran Bretagna. 

Per Sean, la campagna condotta da P&G è “incredibile”. “Grazie a P&G ci sono madri che hanno vissuto il sogno di venire a Londra per accompagnare i propri figli, ma anche di provare una fantastica esperienza di bellezza al Wella Studio”, spiega Dawson. E, come racconta il general manager di HOB Salons, “a volte quando vediamo in televisione il successo degli atleti che vincono le medaglie, ci dimentichiamo di tutti i sacrifici fatti dai loro genitori per aiutarli a raggiungere questi traguardi. Per questo è un vero onore per gli acconciatori poter in qualche modo ‘ricompensare’ le mamme offrendo loro un servizio di coiffure di altissimo livello”. 

Sean Dawson - HOB Salons

Come già sottolineato in questi giorni presso il Wella Studio, anche Sean Dawson vede un parallelismo tra la figura dell’atleta e quella dell’acconciatore. “Gli atleti non smettono mai di allenarsi per raggiungere i loro obiettivi, mentre nel mondo della coiffure la formazione è essenziale: non si deve mai smettere di apprendere, formarsi e di fare esperienza… Noi diciamo che la perfezione non esiste e che non la si raggiunge mai, ma facciamo del nostro meglio perché la prossima acconciatura sia la più incantevole, il prossimo colore il più bello, e il prossimo taglio il più preciso…”.

Sean Dawson - HOB Salons

Per Dawson, la figura della mamma è molto importante anche per gli acconciatori, soprattutto all’inizio della carriera, quando “non hanno molto denaro a disposizione e passano molte ore in aula e in salone… hai davvero bisogno del sostegno di tua madre e della tua famiglia. Mia madre è una persona meravigliosa, mi è stata di grande aiuto quando ho iniziato ed ora è molto felice che io sia riuscito a concretizzare il mio sogno”. 

Wella Sudio di Londra

HOB Salons continua la sua storia di successo nel mondo dell’acconciatura britannica e, come annunciato dal General Manager al Wella Studio, ha intenzione di espandere la sua presenza nel Regno Unito fino ai 24 saloni, grazie ai due saloni aperti quest’anno. “Abbiamo oltre 700 persone che lavorano nel gruppo, quindi abbiamo dovuto creare più area manager, offrire un maggiore sostegno all’interno della società per saloni e affiliati. Abbiamo anche un nuovo reparto di Marketing e Relazioni Pubbliche interno in modo da non smettere di crescere, lavorare duramente per ottenere progressi e continuare a fare al meglio quello che facciamo “, conclude Sean.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,932FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità