Al Wella Studio di Londra gli hairstylists della Russia si sono occupati dei capelli degli ospiti della serata dei Balcani.
Grande fermento al salone mentre i parrucchieri russi realizzavano le acconciature da sera per le mamme degli atleti che partecipano a Vinopolis. Diana Simonyan, Dmitry Zhilin, Eduard Oganyan, Marsel Zinnurov, Olga Gordeeva, Roman Lazarev, Tatyana Shuvalova e Yulia Apanovich hanno fatto tutto il necessario, e ancor di più, per rendere i capelli delle mamme assolutamente glamour, ma anche per renderli semplici da gestire per i prossimi giorni:
“È stato molto importante per noi far sì che i capelli delle mamme fossero versatili e facili da pettinare”, ha detto Dmitry Zhilin. “Stasera devono essere al top, ma lo dovranno essere anche domattina quando si sveglieranno. Dovranno vivere i prossimi giorni senza doversi preoccupare i capelli. Come taglio, non abbiamo cambiato quasi nulla, ma abbiamo dato forma e ai capelli. Purtroppo, a causa del problema della lingua, non siamo stati in grado di dare troppi consigli per aiutare a mantenere il nuovo stile. Ma a quanto pare erano tutte contente del risultato…”
La presenza a Londra 2012 è stata una grande esperienza per tutto il team di parrucchieri russi: “A un certo punto della nostra carriera tutti siamo stati a Londra” ci spiega Diana Simonyan. “Ma questa volta è stato davvero speciale. Essere qui durante le Olimpiadi e partecipare a questo bellissimo progetto è decisamente emozionante”.