17 Ottobre 2021

Comincia la festa con gli acconciatori russi

Al Wella Studio di Londra gli hairstylists della Russia si sono occupati dei capelli degli ospiti della serata dei Balcani.

Russian Stylists

Grande fermento al salone mentre i parrucchieri russi realizzavano le acconciature da sera per le mamme degli atleti che partecipano a Vinopolis. Diana Simonyan, Dmitry Zhilin, Eduard Oganyan, Marsel Zinnurov, Olga Gordeeva, Roman LazarevTatyana Shuvalova e Yulia Apanovich hanno fatto tutto il necessario, e ancor di più, per rendere i capelli delle mamme assolutamente glamour, ma anche per renderli semplici da gestire per i prossimi giorni: 

“È stato molto importante per noi far sì che i capelli delle mamme fossero versatili e facili da pettinare”, ha detto Dmitry Zhilin. “Stasera devono essere al top, ma lo dovranno essere anche domattina quando si sveglieranno. Dovranno vivere i prossimi giorni senza doversi preoccupare i capelli. Come taglio, non abbiamo cambiato quasi nulla, ma abbiamo dato forma e ai capelli. Purtroppo, a causa del problema della lingua, non siamo stati in grado di dare troppi consigli per aiutare a mantenere il nuovo stile. Ma a quanto pare erano tutte contente del risultato…” 
La presenza a Londra 2012 è stata una grande esperienza per tutto il team di parrucchieri russi: “A un certo punto della nostra carriera tutti siamo stati a Londra” ci spiega Diana Simonyan. “Ma questa volta è stato davvero speciale. Essere qui durante le Olimpiadi e partecipare a questo bellissimo progetto è decisamente emozionante”.
- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,896FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità