8 Febbraio 2023

Pina Forti: “Tanti sacrifici hanno portato i loro frutti”

Mamma di Valerio Aspromonte, uno degli atleti più noti della scherma italiana, ci ha rivelato durante un’intervista: “Mio figlio ha una vera passione per i capelli…”

Qui al Wella Studio Pina Forti ha optato per una semplice piega e una manicure perfetta. Suo figlio, Valerio Aspromonte, schermidore italiano che domenica sarà in pista per la gara a squadre, forse ci verrà nei prossimi giorni, Olimpiadi permettendo.

“Anche perché – spiega Pina – lui ha una vera passione per i capelli. Sono biondi e al momento lunghi appena sotto l’orecchio. Di più non potrebbe visto che fa parte di un gruppo sportivo militare, le regole lo vietano. Ma utilizza i prodotti migliori e ci tiene particolarmente”.

Cosa vuol dire crescere uno sportivo in famiglia?
“Sicuramente tanti sacrifici, da parte di tutti e in primis da parte sua. Ma fortunatamente i risultati sono arrivati. Non è stato facile conciliare lo sport con la scuola. Arrivare per noi a Londra è già un successo, il fatto stesso di essere qui ci rende molto felici. Sarà un’esperienza indimenticabile. Facilitata anche dal fatto che abbiamo trovato una città accogliente e organizzatissima. Un aspetto che aiuta non poco”.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,673FollowerSegui
2,726FollowerSegui

Ultime novità