26 Ottobre 2021

Anna Mara Barros: una mamma fuori dal comune

Mamma di Jessica Augusto, maratoneta portoghese che presto vedremo in campo, incarna alla perfezione lo spirito Thank you Mom. Nell’intervista ad Estetica ha rivelato che…

Anna Mara Barros ha deciso di cambiare totalmente look. E l’ha fatto proprio qui a Londra, durante i Giochi Olimpici, e proprio con gli acconciatori Wella Professionals. Un’autentica dimostrazione di fiducia. Da capelli biondi e lunghi a castana e decisamente più corta. E con la stessa fiducia accompagnerà sua figlia, Jessica Augusto, alla gara che domenica la vedrà in pista per una delle più ambite medaglie olimpiche, quella della maratona. Dietro questo sogno, si celano però tante fatiche e lacrime…

“Siamo sempre stati vicini a mia figlia, incoraggiandola e sostenendola in questo sport – ha detto ad Estetica Anna Mara Barros – anche e soprattutto dopo quel che è successo recentemente. Un anno e mezzo fa è mancato mio marito ed è stato un bruttissimo periodo. Per questo la presenza di mia figlia qui a Londra è già una vittoria. Oltretutto Wella, e per questo li voglio ringraziare tutti ufficialmente, ha pagato il mio viaggio qui a Londra. Un gesto bellissimo, che abbiamo apprezzato tanto”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,932FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità