27 Settembre 2021

Sheila Findlay, innamorata della coiffure

Leonardo Libardi

Seguita da Leonardo Libardi, Sheila è la mamma di Paula Findlay, atleta canadese di triathlon a Londra 2012.


“Un’esperienza fantastica, mi sono innamorato di Londra! – ci racconta Leonardo Libardi del Libardi Hair&Beauty di Manduria in provincia di Taranto, partner del gruppo Best Club Education by Toni&Guy – è la prima volta che visito questa città e ho avuto la fortuna di apprezzarla in un’occasione come le Olimpiadi”.

Un confronto a livello internazionale senza pari: “È la prima volta che mi capita di lavorare a fianco di persone così diverse per cultura e provenienza. Temevo di avere più difficoltà nel comunicare, ma l’energia che si respira in questo posto ci accomuna tutti”.

Il progetto di P&G? “Di mamma ce n’è una sola, non posso che apprezzare l’iniziativa”. Leonardo per Sheila ha realizzato una piega morbida, questo il suo commento: “Il team degli hairstylist mi è piaciuto moltissimo, mi sono affidata completamente alle loro mani, sono davvero professionali”.

Una mamma energica e vitale che ci racconta: “È la mia prima volta alle Olimpiadi, non posso seguire da vicino mia figlia perché deve allenarsi e seguire i suoi appuntamenti, ma è bello poter essere qui con lei e supportarla. Il progetto ‘Grazie mamma di cuore’ mi ha entusiasmato, mi hanno fatto la piega, mi hanno truccato e rifatto le unghie. Non avevo mai ricevuto così tante attenzioni, ora che so che mi fanno stare così bene andrò più spesso in salone!”

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,845FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità