22 Settembre 2021

Ingrid Steffen e la sua grande empatia

Cristiano Soffia e Ingrid SteffenIl suo look è stato curato da Cristiano Soffia, che ha cercato di regalarle relax e bellezza.

“Qui a Londra sto molto bene” ci dice Ingrid Steffen, madre di Britta Steffen, nuotatrice tedesca due volte campionessa olimpica. Per lei è la prima volta in questa città e la prima volta a fianco di sua figlia. “Questa esperienza mi è piaciuta molto, devo ringraziare Cristiano che ha studiato per me un look proprio come lo volevo, ha interpretato bene cosa desideravo per i miei capelli”.

Anche Cristiano Soffia, del Salone Parrucchieri Soffia di San Mauro Torinese e partner del gruppo Best Club Education by Toni&Guy, è contento di questa opportunità. “In pochissimi abbiamo avuto questa fortuna, qui possiamo instaurare un rapporto privilegiato con queste mamme, tutte così concentrate nel dare il loro supporto ai figli. Ingrid era davvero tesa, ma poi è riuscita a rilassarsi anche lei”.

Un taglio in ordine, con un po’ di leggerezza in più, e soprattutto tante coccole e tranquillità. “per ogni mamma il figlio è un eroe, il progetto di P&G è un bel modo per dire loro grazie di tutto l’amore e l’appoggio che ci offrono quotidianamente”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,829FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità