16 Aprile 2024

Thank you hairstylists!

Pubblicità

Srebrenka Hanak

A pochi giorni dall’inizio delle Olimpiadi Srebrenka Hanak, Associate Director Global Communications di P&G Salon Professional, ci lascia un primo commento.


I Giochi Olimpici sono iniziati ormai da qualche giorno, siamo nel pieno delle gare e al Wella Studio i lavori fervono con gli stilisti pronti ad accogliere le mamme di tutte le nazionalità. A Srebrenka Hanak, Associate Director Global Communications di P&G Salon Professional, abbiamo chiesto come è nato il progetto e un commento a caldo.
“Il progetto è nato due anni fa quando P&G ha annunciato la sua sponsorship dei Giochi Olimpici per i prossimi anni. E la campagna ‘Grazie di cuore mamma’ che è stata elaborata dai nostri colleghi ci ha davvero ispirato, perché abbiamo pensato che noi potevamo dire grazie alle mamme in tantissimi modi, non solo preoccupandoci del loro aspetto, ma anche regalando loro un momento di vero benessere con servizi di coiffure, make-up e nail. Era talmente ovvio per noi che abbiamo proposto il progetto. È piaciuto subito a tutti e così eccoci qui”.

Come sta andando?
Meglio di quanto ci aspettassimo. Anche se siamo solo a una settimana e abbiamo ancora dieci giorni da fare, finora è stato davvero gratificante a livello emotivo per tutti coloro che sono coinvolti, dagli stilisti prima di tutto alle mamme, ma anche noi di Wella Professionals. Qui sono arrivate mamme che non hanno mai goduto di un’esperienza in salone. Ne ho vista una baciare le mani dell’acconciatore e ringraziarlo per il taglio che le aveva appena fatto. Ci siamo commossi tutti fino alle lacrime! Lei si è veramente trasformata. Al di là del look, si sentiva bene ed è proprio questa la missione dello stilista, regalare un’emozione di benessere. In questo senso sta andando meglio di quanto ci aspettassimo.

Che progetti avete per le prossime edizioni?
P&G seguirà le Olimpiadi per gli anni a venire. Intendo raccogliere i feedback delle mamme e degli stilisti, oltre che quelli del comitato olimpico. Spero siano tutti positivi come sembra da questi primi giorni, mi piacerebbe ripetere questa esperienza, così come a quegli stilisti che si stanno già prenotando per le prossime edizioni!

Con questo progetto stiamo davvero dimostrando a tutti – media, acconciatori, pubblico – il ruolo sociale dell’acconciatore. Che svolgano la loro professione in salone o in altre situazioni come questa, è davvero gratificante poter osservare come siano in grado di regalare un momento di felicità e benessere alla donna. Quindi, è il caso di dirlo, grazie hairstylists!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Tendenze capelli uomo primavera 2024: il Mullet maschile

Si presta a diverse interpretazioni, visto il suo carattere spiccatamente unisex. E in effetti, anche nella versione al maschile, il Mullet sta spopolando in...

Un nuovo Hair Look per Belen Rodriguez: è davvero quel che sembra?

Da qualche giorno non si parla d’altro, ma siamo sicuri che non sia un colpo di teatro? Ecco la verità sul nuovo taglio di...

Ri.Splendi di Bellezza by Monacelli Italy

I tre giorni di immersione nella bellezza organizzata da Monacelli Italy per i suoi partner si sono svolti nel mese di marzo nella suggestiva...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità