20 Settembre 2021

Beata Bokrossy: una ventata di energia

La mamma di un kayaker canadese ci ha dato un bell’esempio di energia vitale. Seguita dalla stilista Stefania Anselmi ha rinnovato il suo look con un colpo di forbici.


La mamma di Adam van Koeverden, un kayaker canadese, è una vera mamma olimpica, piena di energia. “Essere qui è un’esperienza incredibile, sono tutti estremamente gentili e professionali, l’iniziativa di P&G ci regala un momento importante di benessere. È la terza volta che seguo mio figlio alle Olimpiadi, ma questa è la prima che mi offre la possibilità di fruire di un servizio così elegante”.

Quali servizi hai richiesto per te oggi?

“Ho curato i capelli, sistemando il taglio, mi hanno truccato e ho anche fatto la manicure, decorando le unghie con la bandiera canadese, un modo per sentirmi patriottica!”. Stefania Anselmi, dal canto suo, è contenta di vivere questa esperienza perché “sono mamma anche io di figli sportivi a livello agonistico e so cosa significa stare a fianco giorno per giorno a un atleta. Trovo che il progetto ‘Grazie di cuore mamma’ offra un’occasione per dire grazie.”

Partecipare a questo progetto per Stefania ha un significato particolare perché proprio in questi giorni compie i 40 anni di attività che festeggerà al suo ritorno in Italia.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,824FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteBeauty Fantasia 2012
Articolo successivoUna mamma, due atleti