19 Settembre 2021

Mariagrazia: la mamma di Aeronautica Militare

Mariagrazia

Al progetto “Grazie di cuore mamma” ha preso parte anche Mariagrazia, moglie di Armando Sperotto, titolare del marchio Aeronautica Militare che dal 2004 crea e commercializza capi di abbigliamento e accessori con stemmi e loghi dell’Aeronautica Militare e delle Frecce Tricolori.


E il connubio tra l’Aeronautica Militare è forte da quando, nel 1988, il primo atleta prese parte ai Giochi. Quest’anno sono 29 gli atleti dell’Aeronautica Militare a essere volati a Londra, nella ginnastica artistica e nella ginnastica ritmica, ma anche nella scherma o nell’atletica

Mariagrazia, dunque, oltre a essere madre di due figli, è una mamma simbolica per 29 atleti. Entusiasta del progetto, trova che sia il momento ideale “per celebrare le mamme, soprattutto quelle italiane. Questo è uno spazio dedicato a loro, per non essere soltanto mamme, per essere… delle belle mamme”.

Avere incontrato Toni Pellegrino, direttore creativo del Salone Toni&Guy Modica e Art Director del gruppo Best Club – Education by Toni & Guy, e non un acconciatore straniero, ha reso l’esperienza di Mariagrazia ancora più intensa. “Lo spirito italiano è a Londra, con tutte le sue caratteristiche: accoglienza, creatività, simpatia… Ed è in una Londra che, anche se più ‘moderata’ degli anni scorsi, resta una città dalle mille possibilità. Anche, e soprattutto, per i giovani”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteLuxe trend by HCF
Articolo successivoSusanna, la mamma che allena