24 Settembre 2021

Stilisti protagonisti a Las Vegas

The Gathering 2012

É sceso il sipario sull’edizione 2012 del tradizionale appuntamento internazionale di Paul Mitchell.


La terza giornata ha proposto ancora i look & learn (17 classi da 125 studenti ciascuna), e si è aperta con una intensa full immersion motivazionale alla quale hanno partecipato la maggior parte dei 3.500 parrucchieri presenti a Las Vegas.

Attingendo da storie di vita vissuta extrasettore – come l’atleta privo di gambe e con un solo braccio che ha superato il limite e oggi è un riferimento nelle sue discipline – e da esempi di successo all’interno del brand, sono saliti sul palco uomini e donne che hanno raccontato come hanno reso ‘Possibile l’Impossibile’, slogan che ha accompagnato tutta questa edizione dell’evento. A cominciare dalle musiche completamente autoprodotte.

E gran finale nel pomeriggio. Se la prima giornata aveva privilegiato i prodotti raccontati attraverso proposte di modacapelli, l’ultima giornata ha visto protagonisti i migliori stilisti del brand: direttori artistici ma anche i nomi di punta dell’education Paul Mitchell. Ha esordito un nostalgico Robert Cromeans che ha vestito i panni di un inedito Charlie Chaplin seguito da una sfilata anni Venti che ha raccontato, tra eleganza e femminilità, la nascita della beauty industry.

E poi in ordine di apparizione, Linda Yodice che ha “domato” una donna dannata, Scott Cole che ha giocato con le sfumature del verde, Lucie Doughty che ha interpretato il concetto di curls. Poi Takashi che ha emozionato in una forte atmosfera dark, Stephanie Kocielski che ha lavorato sul concetto di natura in un tripudio di farfalle e di ottimismo e, infine, Angus Mitchell che ha stupito lasciandosi librare sopra il pubblico.

E alla fine tutti sul palco con John Paul Dejoria per i ringraziamenti e per i saluti. Ma soprattutto per ricordare che nulla è impossibile! Neppure: Love, Peace and Happiness. Ora non resta che attendere le sorprese in cantiere per la prossima edizione. Sempre a Las Vegas, luglio 2013.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,836FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteMash Up Fever
Articolo successivoIl business uomo