19 Settembre 2021

Da tutto il mondo a Roma per ICD

ICD Roma

Quattro giorni nella Città Eterna. Il 21° Intercoiffure World Congress si tiene in questi giorni, e fino al 12 giugno, a Roma.


Oltre 1.300 gli stilisti provenienti da 56 paesi. Un’occasione unica per unire creatività, estro ma pure cultura e business. Sponsor dell’evento L’Oréal Professionnel e Wella Professionals, che saranno presenti nelle rispettive lounge realizzate presso l’Auditorium della Conciliazione.

Il programma prevede l’intervento di 16 team provenienti da Europa, Nord e Sud America, Asia e dalle regioni del Nord, insieme all’esibizione della “Fondation Guillaume” che forma e promuove i giovani parrucchieri.

Il congresso si svilupperà fra l’Auditorium della Conciliazione, Villa Miani, le Officine Farneto, fino ai rinnovati Studi di Cinecittà. Klaus Peter Ochs, presidente Intercoiffure Mondial afferma: “Tenetevi pronti a vivere uno dei momenti più emozionanti delle vostra vita!”. Alberto Rossi, presidente Intercoiffure Italia, gli fa eco: “Con Roma 2012 vogliamo battere tutti i record di presenza a questo tipo di evento”.

www.intercoiffuremondialroma2012.it

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità