19 Settembre 2021

Un premio per Mario Stagi

Un premio per Mario Stagi

Importanti riconoscimenti per l’acconciatore toscano Mario Stagi.


A Lucca, nel corso della tradizionale cerimonia di premiazione “Fedeltà al lavoro e del progresso economico” ha ricevuto dalla Camera di Commercio oltre al premio per i suoi 52 anni di attività, un riconoscimento speciale per “l’innovazione e la capacità nell’interpretazione della moderna femminilità.”

Titolare del salone Hair Studio Mario di Viareggio, Stagi è uno dei più noti stilisti e creatore dell’innovativa tecnica di taglio Swan che ha reso disponibile anche per i giovani attraverso la sua Accademia di formazione multimediale. “Da qualche tempo il progresso al lavoro pare essersi interrotto” ha detto il presidente della Camera di Commercio, Claudio Guerrieri. “L’augurio è che i premiati di quest’anno con il loro passato ed il loro presente, rappresentino anche un esempio ed una testimonianza di fiducia nel futuro”.

Quarantotto i premi consegnati a lavoratori dipendenti, imprenditori, amministratori e aziende che si sono distinti per i risultati conseguiti, per la forte propensione all’innovazione tecnologica e per la capacità competitiva sui mercati nazionali ed internazionali.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità