26 Ottobre 2021

Estetica Francia: ora anche sul web

E’ nato il nuovo sito di Estetica Francia. Tutto il mondo della coiffure francese a portata di click www.esteticamagazine.fr

Estetica France

Continua l’inarrestabile percorso digitale del Network Estetica. Dopo la nascita del sito professionale americano, di quello inglese e di quello tedesco, ha fatto la sua comparsa sul web anche il sito professionale di Estetica Francia. Nato solo da pochi giorni, si presenta come lo “specchio web” dell’edizione francese di Estetica. Non un mero “doppione” on line ma una vera e propria versione digitale con contenuti esclusivi per i professionisti e le aziende francesi, immagini modacapelli video e gallerie provenienti dagli show e dalle passerelle più importanti. Francesi o internazionali ma curate da stilisti e hairdresser locali.
 
Nel menu, Collection offre le collezioni modacapelli degli hairstylist e dalle aziende (senza perdere mai di vista spunti creativi da tutto il mondo, attraverso il Network delle 27 edizioni di Estetica!) mentre Design presenta i saloni più belli, e creativi, inaugurati a Parigi e nel resto della Francia. Nella sezione Look, le ultime tendenze lanciate dai vip, sul red carpet o in passerella. E, ancora, le ultimissime in fatto di prodotti e nuove tecnologie, i corsi formativi delle aziende e delle catene di acconciatori.

Un sito completo, quindi, costantemente aggiornato e ricco di spunti creativi e formativi. Con la possibilità di commentare e lasciarci i vostri input, anche attraverso il link alla pagina Facebook Francia “nata” da poco ma in attesa di crescere.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,932FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteCollezione Mr. Vivienne
Articolo successivoEducation Matrix