19 Settembre 2021

BH SALON COMPANY SRL

BHSALON Italia nasce nel 2004 con lʼobiettivo di creare unʼinnovativa ed energica realtà aziendale in grado di dare fattivo supporto ad ogni salone del suo network, al fine di incrementare, sotto ogni aspetto, il loro giro dʼaffari annuo.

BHSALON introduce un concetto dʼavanguardia nel mondo dellʼhairdressing. Il focus è sulla creatività, sullʼimmagine, sulla formazione e sulla produzione di una gamma di prodotti di indiscutibile qualità, sorretto da comprovati sistemi di management ed in particolare da un software gestionale creato appositamente per le esigenze del salone e dei clienti finali. Il sistema BH è testato e collaudato, perchè BH SALON COMPANY vive in prima linea ogni attività del salone. BH SALON conta oggi 26 saloni in franchising e 17 saloni affiliati (al programma licensing).

I primi saloni BH sono nati per lʼadesione al progetto da parte di parrucchieri di lunga esperienza che condividevano la stessa visione del loro lavoro e che ricercavano instancabilmente: un ampliamento continuo delle proprie conoscenze, un crescente sviluppo creativo e la tensione alla perfezione tecnica. Il pieno raggiungimento della perfezione tecnica è stato reso possibile dal lancio, da parte di BH Salon Company, della gamma di prodotti Mash Up*, una linea di prodotti estremamente versatili e di facile utilizzo, in grado di offrire ai clienti la possibilità di poter ricreare a casa il look eseguito dallo stylist in salone. BH Salon ha la precisa volontà, infatti, di esaudire ogni richiesta dei saloni, perché questi possano a loro volta non avere limitazioni nel sistema dʼofferta al cliente.

La linea Mash Up


La linea di prodotti Mash Up nasce espressamente per soddisfare lʼesigenza dei nostri clienti di esprimere al massimo e al meglio la propria identità. Lʼabilità dei nostri parrucchieri è quella di saper comprendere le più varie esigenze, perché sono in grado di interpretare lo stile e il modo di vivere di ogni singolo cliente, e sono attrezzati e dotati di tutti gli strumenti e di tutti i prodotti che possano aiutarli nel loro lavoro, in una perfetta filosofia Mash Up! Attraverso questa linea rivoluzionaria il cliente diventa protagonista, il primo attore del fashion mashup haircare, il soggetto che determina e sceglie per se stesso lʼeffetto che più lo rende bello, unico, originale, creativo. Ideati dal creative team di Bh Salon Company, i prodotti Mash Up sono stati creati da parrucchieri per parrucchieri e clienti finali che impersonano finemente lo spirito Mash Up e la creatività e lʼispirazione glamorous di BH Salon.

La linea Mash Up Haircare, infine, è il risultato di lunghe e attente ricerche del BH creative team fatte sul campo raccogliendo i pareri e le richieste del parrucchiere e della cliente finale e sintetizzate da laboratori di altissima qualità specializzati nella realizzazione di prodotti attraverso metodi che impiegano elementi naturali e alta tecnologia. Sono gli unici prodotti in grado di esaltare, nel salone e a casa, lo stile Mash Up elaborato dallo stilista Mash Up per ogni cliente. Il packaging è innovativo, elegante, esclusivo, i prodotti sono di alta qualità, gli espositori esprimono tutta lʼessenza e lʼidentità del brand. I prodotti Mash Up sono il riflesso naturale dellʼimmagine di tutti coloro che sono sempre “un passo più avanti del nuovo”. La linea è formidabile nella sua essenzialità. Nel rispetto dei clienti, sono stati realizzati pochi indispensabili prodotti, di eccezionale qualità e di facile utilizzo. E tuttavia, volendo ottenere performance di prodotto vicine alla perfezione, i prodotti Mash Up possono essere mischiati tra loro.

Il risultato è garantito e il cliente non è costretto ad acquistare unʼinfinità di prodotti.

Accademia: BHSalon Creative Team


Ispirato e guidato dallʼArt Director di BHSALON Fabio Colucci e dal Technical Director Paola Barattini, il BHSALON Creative Team è una vera fucina creativa capace di identificare con ampio anticipo le tendenze della moda e di implementare prontamente nuove tecniche di hairdressing, riuscendo al contempo a garantire ai saloni un sistema completo di supporto. La cultura dei BHSALON è fondata principalmente sullo scambio di idee e conoscenze. Questo metodo di lavoro dà un forte impulso allo sviluppo della creatività e dellʼimmagine e dà slancio artistico grazie allʼincontro di un “Mash Up” di impulsi creativi individuali, senza dimenticare che lʼattenzione ad ogni ambito di un salone ne assicura una notevole crescita, non solo artistica ma anche economica.
- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,819FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità