Born for beauty con Kaaral

Kaaral

Circa 200 fra titolari di saloni, stilisti e distributori provenienti da tutto il mondo si sono dati appuntamento a Orlando, in Florida (USA), dall’11 al 13 marzo per il Primo Evento Internazionale Creativo di Kaaral.


Born for Beauty è il nome dello show che ha dato il via all’evento, una sintesi delle tematiche sviluppate poi durante le giornate successive.

La seconda giornata è stata dedicata ai trend internazionali portati sul palco dai membri del team artistico di Kaaral provenienti da Polonia, Italia, Australia e Stati Uniti. A seguire la Color Correction, che ha voluto trasmettere le conoscenze per affrontare le sfide di colorazione più difficili, oltre a fornire consigli sullo Spring Color di Kaaral e sullo Styling Trend. Con Flirt with Chocolate in primo piano i tagli e gli styling look basati sui 5 nuovi colori della linea cioccolato che arricchiscono la gamma Bacò. Per chiudere, un party in piscina ricco di musica e relax.

L’ultima giornata si è conclusa con All about the Chair: “La vostra poltrona rappresenta il vostro marchio?” chiede Francesca Raminella, co-fondatrice di Kaaral USA insieme alla famiglia Vitulli. Sul palco, a Francesca si è unita l’icona del settore, Gordon Miller, che ha affascinato il pubblico con l’importanza di promuovere il proprio business attraverso i Social Media.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,663FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,302FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità