27 Settembre 2021

Nuovo Centro Ricerca L’Oréal

L’Oréal

Uno spazio nuovissimo realizzato su una superficie di 25 mila metri quadrati, per un costo complessivo di 100 milioni di euro.


Progettato secondo le ultime norme ambientali in vigore – elemento che ha permesso di ottenere il più alto livello di certificazione – questo nuovo Centro permette ai 500 esperti di ricerca applicata di perseguire gli obiettivi di sviluppo.

Per Jean Paul Agon, direttore generale del Gruppo L’Oréal, la nascita di questo luogo risponde a diversi obiettivi ed esigenze. Prima di tutto, permette di concentrare e ottimizzare la ricerca del Gruppo in un unico luogo, diventando quindi punto di riferimento per gli altri cinque centri di ricerca presenti nel mondo. Inoltre, potenziare la ricerca con oltre 700 milioni di investimenti annuali, significa mantenere l’azienda costantemente nel binario strategico dell’innovazione.

Ha detto Agon: “In un settore dove l’offerta continua a moltiplicarsi, la differenza è data proprio dall’apporto di una qualità tecnologica di livello superiore. Da vere e proprie innovazioni di rottura”.

Ultima di queste, l’ODS, che è alla base della nuova formulazione della colorazione INOA. Forte del suo posizionamento nel segmento colore, il Gruppo L’Oréal punta sullo sviluppo scientifico per conquistare il primo posto nell’ambito del trattamento con la conseguente apertura di nuovi mercati. “Abbiamo ancora un potenziale di conquista di un miliardo di consumatori nel mondo” ha infatti concluso Jean Paul Agon.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,843FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità