29 Marzo 2024

Carbonari group presenta: Mediceuticals® e Amargan® al COSMOPROF 2012

Pubblicità
Un grandissimo successo, lo stand di Carbonari group che ha attirato parrucchieri e distributori professionisti come anche un grande pubblico di curiosi!


Insieme alle eccezionali linee di Mediceuticals ® è stata imponente la presentazione di Amargan Hair Therapy, il marchio dei fantastici prodotti a base di Olio di Argan.

Nella Scienza sono ben documentate le prime due più importanti cause del diradamento e dell’assottigliamento dei capelli nell’uomo e nella donna, e Mediceuticals® ha scelto di rispondere alle esigenze di tutti! Quest’anno l’azienda è stata presentata a COSMOPROF 2012!

Carbonari al Cosmoprof 2012

Mediceutials® Laboratories è una compagnia di ricerca farmaceutica americana certificata, che da più di 15 anni si è specializzata in trattamenti professionali, e che sviluppa sistemi dermatologici formulatiper la sana e sicura crescita dei capelli e la salute del cuoio capelluto.

Le prime due più importanti cause del diradamento e dell’assottigliamento dei capelli nell’uomo e nella donna sono: diminuzione dell’attivitàvascolare e ormoni, a questi ultimi sono addirittura imputabili fino al 90% dei problemi di diradamento! Le problematiche di assottigliamento e diradamento del mondo femminile e maschile hanno cause parzialmente diverse, e Mediceuticals® ha scelto di rispondere alle esigenze di tutti creando prodotti su misura per uomini e per donne.

Le linee di Mediceuticals® si suddividono in 5 tipologie, ognuna delle quali risponde a determinate esigenze:

I prodotti anticaduta Mediceuticals denominati ‘Mediceuticals Advanced Hair Restoration’ (contraddistinti dal colore giallo) nella linea maschile, aiutano a frenare la formazione di DHT, affrontano il diradamento, riducendo la caduta dei capelli, incrementando la crescita di capelli sani ed ancorando la radice del follicolo più a lungo.

Nel mondo femminile sappiamo che la causa primaria di assottigliamento è la diminuzione o la fluttuazione nei livelli di estrogeno. La ricerca indica che, a causa dei moderni stili di vita nella società odierna, le donne soffrono di assottigliamento dei capelli in età sempre più precoce, anche prima dei 30 anni! E’ proprio a questo proposito che nasce all’interno di ‘Mediceuticals Advanced Hair Restoration’, la linea anticaduta ‘W’ (riconoscibile dal colore rosa) con shampoo, condizionatori e trattamenti per i follicoli.

La linea ‘Soluzioni per Capelli Sani’ (linea di colore azzurro) è una nuova generazione di trattamenti dermatologici per i capelli, formulati specialmenteper riparare e proteggere i capelli assottigliati, danneggiati, anche dall’uso di farmaci,fini,sensibili e secchi.

Con la creazione di ‘Medicated Therapies’ Mediceuticals ha progettato una linea (contraddistinta dal colore rosso), composta da prodotti che contengono formule farmaceutiche, per trattamenti come quelli per forfora, eccessivo sebo, psoriasi e infezioni da stafilococco.

Altrettanto fondamentale è poi scegliere accuratamente un prodotto di styling che mantenga il cuoio capelluto il più pulito possibile, e Mediceuticals offre varie possibilità per modellare i capelli in maniera responsabile ed efficace grazie alla sua linea di ‘Prodotti per lo Styling’.

Per saperne di più: www.mediceuticals.it


Lo stand di Amargan Hair Therapy, ha invece proposto le sue nuovissime 5 creazioni:

AMARGAN HAIR THERAPY OIL

Un incredibile Olio che aiuta ad eliminare il crespo, aumentare la luminosità e rendere morbido soffice ogni tipo di capello, senza lasciare residui oleosi e senza appesantire. Ricco di acidi grassi e vitamina E, Amargan Hair Therapy Oil dona ai capelli un effetto “WOW!!!” di lunghissima durata, provare per credere!

AMARGAN ADVANCED STYLER

Protegge l’idratazione del capello grazie alla Cheratina che ne ripara e sigilla la superficie. L’applicazione sui capelli bagnati prima dello stying è molto semplice, e dà un risultato e un effetto liscio e morbido. Questo eccezionale prodotto leviga e ripara la superficie del capello, allunga la durata della piega mantenendo i capelli lisci e perfetti e dà allo stesso tempo corpo ed elasticità per la creazione di bellissimi ricci.

AMARGAN SHINE & PROTECT SPRAY

Una leggera nuvola di luce arricchita con Olio di Argan, da spruzzare sui capelli asciutti, dona brillantezza e luminosità a tutti i tipi styling, è inoltre un eccellente protettivo termico (contro l’impatto violento di piastre e simili) e UV (perfetto per l’applicazione prima di andare in spiaggia).

AMARGAN PURIFYNG CLEANSER

Questo eccezionale shampoo è stato formulato per ottenere capelli luminosi e puliti e una cute sana senza impurità, perfetta per una intatta crescita dei capelli.

La sua rigogliosa schiuma lascia i capelli perfettamente lucenti e pronti per lo styling.

AMARGAN NOURISHING PROTEIN CLEANSER

Questa dolce e gentile formula detergente è stata ideata per lavare capelli, cute e corpo senza l’utilizzo di solfati nocivi e conservanti.

Contiene Olio di Argan per nutrire il capello con la vitamina E, acidi grassi essenziali e Cheratina naturale.

Per saperne di più www.amargan.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità