Oltre 200 acconciature realizzate su modelle, giornalisti, blogger e addetti ai lavori. Il lancio del nuovo Nashi Argan Instant Hydrating Styling Mask ha attirato allo stand Landoll tantissimi visitatori, pronti a provare con l’aiuto di due stilisti la nuova maschera idratante.
“Cosmoprof è stata un’occasione per la nostra forza vendita per fare new business e consolidare i contatti commerciali già in corso” ha spiegato Paolo Vergami, general manager Landoll “ma anche un momento nel quale incontrare i professionisti e il consumatore finale. Per questo abbiamo dedicato uno spazio dell’area stand per la vendita al pubblico e dove tutti i livelli del managment sono stati impegnati a capire le reazioni e i possibili dubbi del cliente finale durante l’acquisto”.
Grande attenzione poi alla comunicazione. Durante il primo giorno della fiera, il Corriere della Sera è uscito con una pagina adv dedicata proprio al lancio di questo prodotto. Il primo step di un progetto di comunicazione integrata che vede il brand impegnato su più fronti: ufficio stampa, iniziative speciali, advertising.