17 Settembre 2021

Aveda goes digital

Un nuovo corso firmato Aveda dedicato ai saloni Concept Club e Lifestyle Aveda.


AvedaA fronte dei notevoli e veloci cambiamenti della comunicazione online, il brand ha deciso di offrire ai suoi hairstylist una formazione mirata ad accrescere la notorietà in Rete. Una vera e propria guida pratica a suggerire stimoli, idee e nuove iniziative per andare alla conquista di nuovi clienti ed espandere la visibilità dei saloni nella realtà italiana.

Tenuto da esperti del settore digital, è stata dimostrata l’importanza di essere presenti e attivi nel Web attraverso i principali canali come siti, pagina Facebook e YouTube. Senza dimenticare Google e l’efficacia delle adv online.

A completamento del corso, l’intervento di due blogger che hanno raccontato la loro esperienza pratica.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,819FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteAipp Hairbest Yearbook
Articolo successivoCna: Crea bellezza 2012