19 Settembre 2021

Wella Professionals. Trend 2012

Si chiamano Grace, Blaze, Celeste e Roxy. Sono i trend modacapelli internazionali di Wella Professionals per il 2102.


Collezione Primavera/Estate – Hot Drama

I due trend sono caldi, ricchi di passione e di energia positiva.

Grace: musa moderna

Questo trend si caratterizza per un eleganza nobile, un lusso sofisticato e una luce calda dal bagliore dorato. “Percepisci la sua presenza nella stanza” commenta Josh Wood, una presenza lieve ma dominante, senza forzature ma di una graziosa semplicità. Per quanto riguarda l’hairstyle il trend è stato tradotto in un look definito: il capello è sano, dalla texture fluida. Il colore è caratterizzato da toni puri, chiari, caldi e luminosi.

Grace

Blaze: femme fatale

Temperamento fiero e orgoglio quasi maschile per un moderno mix di sensualità e carattere che si esprimono nei tagli corti e nelle linee nette, nei contrasti decisi e nell’ironia dello sguardo. L’ispirazione è latina, il contrasto perfetto tra passione e androginia. Il look è grafico, definito e pulito con una rifinitura lucida che attira gli sguardi. “In Blaze il colore e lo styling vivono all’unisono” ricorda Eugene Souleiman. “Ho voluto ricreare uno styling che ricordasse le danzatrici di bourlesque anni 20’”. La palette dei colori prende ispirazione dal colore cosmetico. “L’idea di utilizzare il nero, il grigio e il fucsia puntando sulla luminosità estrema è una scelta forte che rispecchia il carattere della donna Blaze” spiega Josh Wood.

Blaze

Collezione Autunno/Inverno – Cool Presence

I due trend Autunno/Inverno sono freddi, luminosi e cristallini.

Celeste: visionaria

Celeste è un personaggio misterioso, ultraterreno e futuristico. Una figura femminile che interpreta la moderna eroina proiettata nel 21° secolo, sensuale, chic e perfetta ma mai fredda o distaccata. Riguardo ai capelli, le linee sono decise e pulite mentre la palette di colori è trasparente e fredda. Lo styling e il colore sono stati studiati per trasmettere la perfezione pura della donna Celeste. La luminosità è la prima caratteristica di questo trend per ricreare il mood futuristico. “Colori cristallo, ametista e zaffiro ricchi di luce e purezza” spiega Josh Wood. “Lo styling si abbina perfettamente al colore, è traslucido e puro con forme grafiche e morbide” aggiunge Eugene Souleiman.

Celeste

Roxy: primadonna

Una bellezza iconica dall’ispirazione retrò, chic e minimale, che esibisce forme e volumi costruiti ad arte e osa colori audaci nei toni del viola e del nero. L’ispirazione è anni ’70 per un look glamour chic e sofisticato. È un look coraggioso che non passa inosservato. “Roxy per me è geometria, volume e texture estrema per un risultato sorprendentemente sexy e forte” commenta Eugene Souleiman. Il colore dominante è il rosso freddo e profondo con un pizzico di glamour per un look finale sofisticato. “Ho aggiunto anche una parte di viola nel colore per aggiungere profondità e valorizzare al massimo lo strabiliante styling di Eugene” conclude Josh Wood.

Roxy

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteThe Italian Touch #10
Articolo successivoEco Salon – Gennaio 2012