3 Dicembre 2021

H3. Ispirazione parisienne

Parigi mon amour. L’atmosfera romantica, l’arte e la bellezza elegante della ‘città della luce’ ispirano la nuova collezione “Neo Parisiens” del gruppo H3 International by L’Oréal Professionnel.


H3 InternationalA firmarla, sei stilisti di prestigio internazionale: Éric Léturgie (Francia), Elefterios Kikeris (Grecia), Mark Woolley (UK), Isabelle Lachance (Canada), Filip Galas (Polonia), Andrew Mulvenna (Irlanda del Nord).

I sei stilisti si sono dati appuntamento a Madrid, presso l’Accademia L’Oréal Professionnel, per il Congresso Internazionale Season V by H3 International, presieduto da Nicolas Scarxell, responsabile internazionale del progetto, e Philippe Zemmit, direttore della formazione L’Oréal Professionnel Spagna.

Alla presenza di oltre 160 stilisti, provenienti da 27 paesi, il congresso ha presentato nuovi look della collezione “Neo Parisiens”, ma è stato anche l’occasione per potenziare lo spirito di squadra di questo gruppo internazionale. Un vero e proprio progetto globale che lavora unendo le tre H del successo: il cuore (Heart), le mani (Hand) e la testa (Head).

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,043FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteHair Brasil 2011
Articolo successivoScruples mixes business with pleasure