8 Febbraio 2023

Ritratti Riflessi con Compagnia della Bellezza

Due talenti che in venticinque anni di sodalizio hanno condiviso momenti esaltanti e superato con successo altri meno facili, accrescendo costantemente di nuova linfa ogni loro progetto.


Photo: Antonio Di MariaE’ il messaggio emerso dal teatro Maugeri di Acireale, in occasione del lancio del nuovo hair concept Ritratti Riflessi durante il semestrale appuntamento con Compagnia della Bellezza, partner L’Oréal Professionnel.

Modificando l’antica domanda della matrigna di Biancaneve, Salvo Filetti ha suggerito alla donna di chiedere allo specchio: “Chi è la più bella del ‘mio’ reame?”. Ovvero “quale delle infinite possibili rappresentazioni di me è capace di rendermi più bella?”. La risposta? Creazioni dedicate alla ”femme sauvage”, che ama e ricerca il cambiamento, e alla “famme chic”, più misurata e classica nelle sue scelte. Non è mancato il momento delle acconciature da sposa, con un ospite davvero speciale: Lorenzo Riva.

“Costruiamo insieme l’albero della Joyà” è stato invece l’invito di Renato Gervasi, che ha condotto i partecipanti in un percorso a sorpresa verso la consapevolezza di sé. Due le realtà contrapposte presentate da Renato: il caos, che dobbiamo lasciarci alle spalle, e la creazione, che deve essere l’obiettivo comune per avere una vita da favola. Perché dove gli altri vedono il disordine, il joyà designer vede armonia dinamica…

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,673FollowerSegui
2,726FollowerSegui

Ultime novità