26 Settembre 2021

Naturaltech: Il sistema di prodotti e trattamenti Davines per i problemi di cute e capelli

Una nuova formulazione con composti biologici attivi di origine vegetale ad azione antiossidante antiinfiammatoria e antiradicalica.

Il programma completo Naturaltech mira a contrastare le problematiche di cuoio capelluto e capelli grazie alle sue formulazioni altamente specializzate e all’insegna della massima naturalità, ma anche a prendersi cura del benessere psico-fisico del cliente, per offrire un vero e proprio percorso di benessere. Un sistema che si è affermato grazie alla propria unicità, e che oggi si fa ancora più forte grazie alla rielaborazione dell’intera linea, con l’introduzione di potenti ingredienti inediti di origine naturale, con l’evoluzione dell’approccio sensoriale nei prodotti e delle metodologie di applicazione.

Naturaltech si sviluppa in 7 direzioni specifiche, ognuna con un assortimento ottimizzato nelle prestazioni e nella facilità d’uso, che permette di incrociare i diversi trattamenti a seconda delle necessità e garantire performance eccezionali su anomalie specifiche.

Le nuove formulazioni sono arricchite con fitoceutici: composti biologici esclusivamente vegetali dall’altissimo potere antiossidante, antiiinfiammatorio, antiradicalico, finora utilizzati solo in campo alimentare.

Per valorizzare l’approccio sensoriale sono state sviluppate consistenze piacevoli al tatto e utilizzati preziosi oli essenziali esaltano il senso di naturalità e benessere, incrementando la performance del prodotto stesso.

Il packaging della linea si ispira al mondo dell’antica farmacia ed erboristeria, evocata dai flaconi in colore ambrato in materiale plastico leggero o vetro, che assicurano il mantenimento qualitativo dei prodotti minimizzando allo stesso tempo l’impatto ambientale. Gli astucci, in carta riciclata certificata FSC, priva di colla, vernici e inchiostri, ad alto livello di biodegradabilità, rispecchiano in pieno la stessa ottica di sostenibilità.

Energizing – per capelli fragili tendenti alla caduta


Contiene Fitoceutico caffeina, stimolante del metabolismo cellulare e della microcircolazione cutanea, oli essenziali di cannella, ginger e pepe nero.

Nourishing – per capelli secchi, sfibrati e danneggiati


Nutre e idrata grazie a fitoceutici estratti da uva, ricchi di polifenoli fortemente antiossidanti, oli essenziali di mandarino, petit grain e ylang ylang.

Purifyng – anti-forfora


Contiene Fitoceutici da tarassaco, ricco di polifenoli e zuccheri dall’effetto antiossidante e antiinfiammatorio, oli essenziali di lavanda, mirra e salvia con agenti antibatterici.

Rebalancing – per cute con iperproduzione sebacea


Contiene Fitoceutici estatti da limone, ricco di polifenoli, carboidrati e zuccheri dal potere antiinfiammatorio, oli essenziali di camomilla, legno di cedro e the verde giapponese.

Detoxifyng – per cute atonica e capelli stressati


Combatte le impurità ambientali come l’inquinamento grazie a Fitoceutici da carciofo, con forte azione antiossidante; Oli essenziali di cardamomo, coriandolo e menta.

Well Being – per tutti i tipi di capelli


Contiene Fitoceutici da echinacea, ricco di polifenoli e zuccheri, con azione antiossidante, oli essenziali di chiodi di garofano, nocemoscata e sandalo.

Calming – per cuoio capelluto sensibile


Contiene Fitoceutici da mirtillo, dalla fortissima azione antiinfiammatoria, olio essenziale di patchouli, con proprietà sedative e calmanti.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,842FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteOverstated Take on Texture
Articolo successivoParlux e Cosmoprof Asia 2011