22 Settembre 2021

Short

Short

Si fa presto a dire corto. Ma quante suggestioni si nascondono dietro una parola così breve? È dinamico. È forte. È divertente. Sa essere estremamente femminile. Sa trasformarsi passando dal mood più avantgarde a quello più sofisticato ed elegante. La soluzione per giocare ogni giorno con una personalità diversa, per invertire i ruoli e sovvertire regole.


Punk inside
Il punk è un’attitude. Che segna nel profondo, difficile da dimenticare. Abbandonati i guizzi della gioventù, è bello domare la ribellione in ciuffi così fashion. Per non rinunciare a se stessi, per evolvere.


My elegance
Un’eleganza coraggiosa, per svelare punti strategici come sguardo e collo. Bandeau vedo-non vedo, frange che sottolineano gli occhi, lunghezze ridotte che esaltano i lineamenti del viso. Il lato più femminile del corto.


Color appeal
Perfetto per un rosso amaranto. Ideale per mettere in mostra i riflessi più audaci. Necessario per un effetto a tono compatto. Corto non è solo taglio. Corto è anche colore: potente, sfacciato, seduttivo.


Urban chic
Non per tutte. Il corto più raffinato cerca ciocche lisce sovrapposte con garbo, vuole nuance esclusive, si abbina a make-up ricercati. Dimentica il dinamismo e impone il contrasto con un total look elegantissimo.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,829FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità