29 Novembre 2022

Trend Vision Award 2011: verso la finale

A Milano il 10 ottobre venti finalisti per la finale del concorso internazionale Trend Vision Award 2011 Wella Professionals.


Trend Vision Awards 2011Il vincitore volerà a New York il 30 ottobre per rappresentare l’Italia alla finalissima. La finale nazionale – che si terrà nel corso dell’evento Color Explode Wella Professionals – sarà una vetrina molto importante per i giovani stilisti in gara, che verranno giudicati da due commissioni di esperti, una per la categoria Young Talent (riservato agli acconciatori dai 18 ai 30 anni), e una per Color (aperta a tutti gli stilisti specializzati in colorazione). I candidati si confronteranno su un total look ispirato a una delle 4 tendenze del Trend Vision 2011: Passionista, l’emozione della passione, Lumina, lo specchio luminoso del futuro, Glamazon, la forza espressiva del glamour e Polaris, la bellezza come gioco degli opposti.

I due vincitori italiani avranno la possibilità di confrontarsi il 30 ottobre nella Grande Mela con più di 80 finalisti provenienti da 54 paesi, in una emozionante e spettacolare competizione. L’ultimissima parola ad una giuria di stilisti internazionali, tra cui Eugene Souleiman e Josh Wood: global creative director del brand, che saranno chiamati ad eleggere i vincitori internazionali del concorso nelle due categorie.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,580FollowerSegui
2,735FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedentePermesse
Articolo successivoInterCharm Milano vola a +40%