27 Ottobre 2021

Nasce il nuovo sistema tono su tono doppia tecnologia di L’Oréal Professionnel

DiaDa oggi gli acconciatori possono soddisfare i sogni più segreti delle donne in fatto di colore, grazie al nuovo mondo di proposte su misura firmate DiaLight e DiaRichesse di L’Oréal Professionnel.


Quante sono le donne che vorrebbero dire basta alle chiome spente, ai primi capelli bianchi, alle mèche senza personalità? Un’infinità! Qualcosa però le frena e spegne il coraggio di lanciarsi… Anzi, dovremmo parlare al passato. Oggi infatti, grazie al nuovo sistema tono su tono doppia tecnologia di L’Oréal Professionnel, ciascuna può dimenticare dubbi e incertezze nel salone del proprio acconciatore di fiducia. Per scoprire una dimensione inedita del colore, senza ammoniaca, che diventa accessorio moda da “indossare” in piena libertà, ed essere “100% io, 100% meglio”.

DiaUn mondo di servizi facili, veloci, iperpersonalizzati.
DiaLight – con la sua tecnologia a pH acido – richiude le squame per una fibra compatta e setosa. Ideale su capelli sensibilizzati, offre un trattamento intenso della fibra, una brillantezza “effetto vinile” e una performance eccezionale dalla radice alle punte. Inoltre, non schiarisce la base: con DiaLight, qualsiasi servizio colore, anche il più tecnico, diventa facile!
DiaRichesse – reinvenzione della tecnologia tono su tono alcalina – offre sempre più copertura e flessibilità. Insieme, DiaLight e DiaRichesse aprono un nuovo mondo di servizi, tra i quali Lumino Mèches, per conferire alle mèche una ventata di freschezza facendole sembrare “appena fatte”.

Chi desidera reintensificare o correggere un riflesso può invece affidarsi a Color Refresh. Richiestissimo da chi ama “l’effetto vinile”, Photo Gloss lucida i capelli sensibilizzati, spenti e opachi, regalando brillantezza a lunga durata. Un nuovo mondo, tutto da scoprire senza aspettare…

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,932FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità