20 Settembre 2021

A Firenze con Elchim e Gerry Santoro

L’appuntamento è per il 2-3 ottobre per conoscere le proposte della nuova stagione


Gerry SantoroÈ ancora top secret la collezione moda A/I 2011-12 firmata Gerry Santoro per Elchim. Anche se lo stilista ci offre qualche anticipazione: “ In un mondo dove le suggestioni provenienti da tv, vip e griffe di moda sono sempre meno influenti, occorre saper interpretare i desideri unici di ogni cliente”.

Grande attesa allora per l’appuntamento con Gerry e il suo team, che lanceranno la nuova collezione a Firenze il 2 e 3 ottobre. Elogio dell’unicità: sarà questa l’anima dello show. La tendenza della prossima stagione vedrà gli acconciatori impegnati a interpretare i desideri di personalizzazione delle donne per dare vita a linee uniche, versatili e creative. Sempre nel rispetto del benessere dei capelli.

“Gerry è tra gli esponenti più apprezzati della tecnica anglosassone ed Elchim nella sua attività di education sposa questo stile estremamente attuale” è il commento di Luca Sabbatini, general manager Elchim. L’azienda milanese interpreterà il trend presentando la nuova serie di phon 3900: strumenti dal design creativo che fissano lo styling e mantengono l’equilibrio del capello.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,823FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteFarouk Systems muito quente in Brazil
Articolo successivoVidal – The Movie!