Color Zoom Global Event

Color Zoom Global Event è alle porte e Goldwell ha scelto Miami per la finale internazionale del Color Zoom Challenge.


Color Zoom Global EventSono attesi a South Beach oltre 2.500 stilisti provenienti da tutto il mondo, nonché i membri internazionali del brand, curiosi di assistere a quello che da sempre è considerato l’evento Goldwell in assoluto.

Anche quest’anno le categorie del concorso saranno tre: Creative Colorist, per tutti gli stilisti Goldwell che hanno più di cinque anni di esperienza nel settore, Young Talent, per i giovani che hanno meno di cinque anni di esperienza, Partner Colorist, riservato a chi ha lavorato come freelance per il brand. Il vincitore entrerà di diritto a far parte del color Zoom Creative Team e parteciperà alla realizzazione della collezione colore 2013.

A proposito di moda, dopo Play Strong – la collezione 2011 interamente giocata sui contrasti di colore – quali le novità per la prossima stagione? Lo scopriremo proprio a Miami dove, subito dopo la premiazione del Color Zoom Challenge ci sarà il lancio del Color Zoom 2012. E allora, non resta che segnare in agenda questo appuntamento.

www.colorzoom11.com

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,780FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,381FollowerSegui
2,802FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteCollezioni by Bruno Weppe
Articolo successivoBrand Education