Attenzione a chi vi contatta a nome di Estetica. Per dubbi chiamate il Numero Verde 800-803016 o scrivete alla mail info@estetica.it
Abbiamo ricevuto molte segnalazioni allarmanti sull’esistenza di una o più società che stanno contattando parrucchieri in tutta Italia per proporre, a nome di Estetica, rinnovi di abbonamenti alla rivista o per avvisare della presenza di pacchi in giacenza, a loro dire contenenti Estetica, da pagare in contrassegno.
Invitiamo tutti voi a fare molta attenzione: la rivista Estetica è prodotta dalla casa editrice EDIZIONI ESAV di Torino; le spedizioni della rivista partono da Torino, con etichette recanti il nome Edizioni Esav e nessun’altra società, all’infuori di Edizioni Esav (anche attraverso il suo call center interno), è autorizzata a distribuire, rinnovare o proporre la sottoscrizione dell’abbonamento alla rivista.
Per questo motivo, in caso di telefonate dubbie o di inattese richieste di pagamenti in contrassegno non esitate a contattarci al Numero Verde 800-803016: il nostro staff è a disposizione per fornirvi tutte le informazioni sulla situazione del vostro abbonamento o sull’effettivo invio di spedizioni dalla nostra sede.
A tutela della nostra immagine di serietà e professionalità, costruita in oltre 60 anni di attività, e soprattutto a tutela dei nostri clienti, stiamo provvedendo ad intraprendere azioni opportune per interrompere questa attività. Sono molto gradite a questo fine tutte le vostre segnalazioni, soprattutto se inviate per iscritto (info@estetica.it).
Grazie per l’attenzione e buon lavoro con Estetica.