Un’operazione delicata, non facile, orientata a mantenere in vita un marchio che rappresenta la storia del panorama cosmetico tricologico.
Leggiamo nel comunicato ufficiale: “Famasar, in virtù dell’impegno preso nei confronti di tutti coloro che gravitano nell’orbita Tocco Magico, ha agito con la consapevolezza di continuare a proseguire un viaggio e un percorso industriale e commerciale iniziato nel 1938. Il prossimo anno infatti, il marchio Tocco Magico celebrerà il suo settantacinquesimo anno di attività.
Per questo motivo e per un forte senso etico del lavoro che contraddistingue il dna di un gruppo responsabile e professionale, Famasar sta progettando un piano di sviluppo che parte da un disegno industriale e occupazionale fondamentale e si allarga alla definizione di un piano strategico rivolto a prodotti e servizi necessari a ricollocare il brand in una posizione di privilegio commerciale.
Da parte di tutto lo staff dirigenziale, amministrativo e da parte di tutta la rete vendita, un sentito e profondo ringraziamento a tutti gli acconciatori e clienti che non hanno abbandonato l’azienda in questo periodo di transizione contribuendo al raggiungimento di questo risultato storico”.