22 Settembre 2021

Hair & Fantasy

Hair & Fantasy

Acconciature design da mondi lontani, popolati di elfi, gnomi e folletti. Soffici e vaporose o geometriche e scolpite, per accompagnare ogni tipo di eroina. Dalle fate che incantano con le loro bacchette colorate alle guerriere che affrontano Dungeon & Dragons armate di spada, scudo e charme da vendere.


Il silenzio di una cattedrale interrotto dalle note di un organo. Le voci sommesse, che rivelano peccati o pregano per un amore lontano. Abiti dai colori introspettivi e dalle linee pulite. Pochi gli accessori e un make-up leggero, particolare. E per i pensieri, che corrono al cielo, acconciature tutto volume.

Chiamatele streghe, e immaginatele davanti a calderoni bollenti, accompagnate da un gatto rigorosamente nero. O maghe, e visualizzatele intente a preparare sortilegi e comandare gli elementi. Riferitevi a loro come meglio preferite, ma abbiate timore dei loro occhi penetranti. E delle loro chiome dai colori accesi.

Blu cobalto, nero profondo o biondo dorato. Sfidano la gravità le acconciature delle incantatrici del nuovo Millennio. E brillano di luce e di colori, oltre che di magia.

Delicate, eburnee, fragili come bolle di sapone e leggere come le farfalle, dalle quali la leggenda narra che discendano. Le fate tornano a popolare le città, vestendo il quotidiano di fiori e di magia. In testa hanno idee colorate di rosa e acconciature cotonate che richiamano la natura.

Nel corso dei millenni hanno incantato marinaie affascinato i poeti. Dal profondo degli abissi, le sirene emergono in superficie, con mise che si rifanno ai coralli e alle conchiglie. Le acconciature? Naturalmente richiamano le onde dell’oceano. Non cedete al loro canto. O magari sì, anche solo per un attimo.

Outfit nati dalla spuma delle onde. Le novelle sirene amano osare con forme inconsuete. Negli abiti, di tessuti stretcho di impalpabile voile, ma anche in chiome futuristiche e ultra scolpite.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,829FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteEdoardo Paludo for Davines
Articolo successivoCoiffure chiama Terra