26 Ottobre 2021

Vive le mariage!

Per ispirare gli acconciatori ma anche e soprattutto di rendere il servizio wedding sempre più professionale.


Mariage - L’Oréal ProfessionnelSi chiama “Love For Ever”. E’ la prima collezione sposa by L’Oréal Professionnel, in collaborazione con i parrucchieri di tutto il mondo. Obiettivo: accompagnare gli hairstylist in un percorso di preparazione al wedding, da condividere con la sposa fin dal primo appuntamento in salone, con un programma di servizi e trattamenti che, nel corso dei mesi che precedono la data delle nozze, prepareranno i capelli al risultato final.

Si tratta di un book di ispirazione che offre un’ampia scelta di acconciature e un insieme di preziosi consigli per l’acconciatore e per la sposa. Consigli sui servizi: colore, forma, trattamento per la cura dei capelli per farli crescere lunghi morbidi e lucenti, oppure trattamenti e cure d’urto se non si ha molto tempo a disposizione. E poi ancora nel book suggerimenti per skin e make up, interviste a famosi fashion designers e note case di patisserie francesi, nonché suggerimenti sulle destinazioni per la luna di miele. Insomma tutto quello che può essere utile ad una sposa, ad un anno dalla data fatidica.

A fare la parte del leone sono naturalmente i raccolti, romantici o iperstrutturati, d’ispirazione rétro oppure influenzati da atmosfere esotiche, “nudi” ma anche impreziositi da nastri e diademi. Non mancano tuttavia proposte per chi la chioma la preferisce sciolta, carezzevole, mossa da riccioli sinuosi, gonfiata da volumi outré.

Tra gli 11 hairstylists internazionali, spicca il talento artistico di Salvo Filetti di Compagnia della Bellezza, cui è dedicata la cover del book. Salvo Filetti è detentore del titolo di Hair-Designer e co-fondatore con Roberto Gervasi di due importanti catene di franchising in Italia: Compagnia della Bellezza e Capelli Mania. Come Hair-Designer, Salvo gestisce la nuova Joyà Academy, punto di incontro internazionale di formazione professionale.

Credits
Spose L’Oréal Professionnel Love For Ever
Foto L’Oréal Professionnel

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,932FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità